Mx5Italia
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Le cugine (https://www.mx5italia.com/forum/forum-16.html)
+--- Forum: Abarth e Fiat 124 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-77.html)
+--- Discussione: [124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 (/thread-27718.html)

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Number34 - 02-03-2016

sfrenato Ha scritto:Ora manca un progetto ibrido credibile per dimostrare al mondo (dei motori) che FCA ha un futuro al tavolo dei grandi.

Vado un po' OT
Credo invece che FCA stia facendo una mossa azzeccata, restando fuori dal mondo ibrido:
Allo stato attuale lo sviluppo di tecnologie ibride è un mero sfoggio di tecnica, senza ritorno economico tangibile

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Fletch - 02-03-2016

Ce l'ha già: Chrysler Pacifica.

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - sfrenato - 02-03-2016

Già....:oops:

La mia azienda, oltre a fornire componenti a quasi tutti i gruppi automobilistici, è molto coinvolta nel discorso "tecnologie alternative" (motori, batterie etc) con vari progetti che andranno in produzione entro la fine del decennio.
Questi (e altri progetti datati 2025-2030) sono tutti in fase di sviluppo con costruttori perlopiù tetteschi.....
FCA latita parecchio. :no_:

Fine OT.

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Dangerfield78 - 02-03-2016

Cofano e baule nero mi sembrano una forzatura fuori dal tempo...sembra una roba vrappata e scommetto che diventerà una prassi dei possessori di 124.

Comunque sia credo che Mazda abbia un piano...o semplicemente un accordo.

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - v3rsus - 02-03-2016

Noi vogliamo le auto che emozionano e che stanno in strada...le ibride le acquistassero i tassisti Tongue.

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Costa - 02-03-2016

Bella davvero però farò il puntiglioso.
Abarth+cofano e baule nero senza i passaruota neri! Ma dico, stiamo scherzando? 😨

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Pepi - 02-03-2016

A 40 pippi ci voleva il 1750

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - ricky66 - 02-03-2016

molto accattvante e cafona il giusto. secondo me dopo un po quelle livree flash gordon stufano.
considerato che è una auto di nicchia e di "immagine" possono pure chiedere 40mila e ci sarà eccome chi se li spende . già mi pregusto la sfida in pista tra nd2.0 e la abarth Big Grin

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Limone - 02-03-2016

Mah....aspettiamo di vederla dal vero,bella è bella,se apri il garage solo 2 volte la settimana!
A mio parere è un potroppo carica per essere un'auto da tutti i giorni,poi la cosa che mi fa strano è che da quato era goffa la versione base,con quel posteriore a scatolone,pur caricandola e abbassandola siano riusciti a farla addirittura sembrare slanciata.....secondo me nelle foto ufficiali hanno usato photoshop a carrettate!
Qualche matto ci sarà che si tirerà in casa quel cadavere,da parte mia se Fiat voleva rilanciare il marchio doveva farlo con 10 000 cucuzze di meno....vah beh,sarà per la prossima volta!

Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - Dangerfield78 - 02-03-2016

Costa Ha scritto:Bella davvero però farò il puntiglioso.
Abarth+cofano e baule nero senza i passaruota neri! Ma dico, stiamo scherzando? 😨
Ed il cofano tenuto aperto con una staffa?