![]() |
[NA] 1.6 Classic Red 1990 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NA] 1.6 Classic Red 1990 (/thread-5992.html) |
[NA] 1.6 Classic Red 1990 - Alessandro - 24-03-2017 Questo weekend ho fatto un po' di lavoretti sulla mazda. Montato le pinze revisionate e verniciato i portapinza,montati i tubi freno aeronautici Goodridge,sostituito olio motore e filtro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [NA] 1.6 Classic Red 1990 - Antonio - 24-03-2017 Bravo Ale! Prossimo step, sistemare quel povero musetto ![]() [NA] 1.6 Classic Red 1990 - Alessandro - 24-03-2017 La carrozzeria aimè rimarrà così,anche il paraurti posteriore e il parafango dx sono devastati causa sportellate e urti nei parcheggi. Purtroppo a Roma la gente è incivile e non si riesce a tenere bene l'auto...Pensa che io non gli ho fatto un graffio ![]() Non sai quanto ti invidio quando vedo la tua merlot perfetta nel tuo bel giardino :oops: Fortunatamente ora sono riuscito a limitare i danni visto che mi sono trasferito e da circa un anno ho il posto auto condominiale coperto ![]() Non è un garage,infatti i lavori li faccio fuori Roma nei weekend liberi,ma sempre meglio che lasciarla in strada... Comunque mi consolo con la meccanica e gli interni che sono immacolati :haha: [NA] 1.6 Classic Red 1990 - Mexo Cinqo - 25-03-2017 Dovrei fare anch' io le pinze freno ... Peccato per la carrozzeria ...in certi posti servirebbero le gomme come sui battelli XD [NA] 1.6 Classic Red 1990 - Alessandro - 25-03-2017 Si i parabordi! Con quello che costano se li fregherebbero dopo 10 minuti :haha: [NA] 1.6 Classic Red 1990 - Alessandro - 26-03-2017 Ho ripristinato tutte le foto del thread andate perse con imageshack ![]() [NA] 1.6 Classic Red 1990 - Mexo Cinqo - 26-03-2017 Avvitale i treppiedi ai paraurti ...vediamo se si avvicina qualcun altro XD [NA] 1.6 Classic Red 1990 - Enrico - 26-03-2017 Alessandro Ha scritto:La carrozzeria aimè rimarrà così...credimi ti capisco al cento per cento ![]() però visto che la manualità non ti manca, ti consiglierei di rendere meno visibili le ammaccature (una passata di polish con l'orbitale oppure un ritocco spray) se la lasci in quelle condizioni chi parcheggia a fianco non avrà nessun riguardo e in breve ti ritrovi tutta l'auto massacrata... ![]() [NA] 1.6 Classic Red 1990 - Alessandro - 26-03-2017 Enrico Ha scritto:credimi ti capisco al cento per cento Magari ci fosse davvero tutto questo rispetto... Quando potrò smonterò il musetto per eliminare le 2 ammaccature perché quelle sono inguardabili ![]() Comunque appena ritirata dal carrozziere era così e non è che la gente abbia avuto qualche scrupolo (mortacciloro)! ![]() [NA] 1.6 Classic Red 1990 - Army80 - 27-03-2017 Bravo ![]() ![]() ma Ale, il nero zona scarico sei tu? cioè non sara' un po' grassa per far quello scuro? |