![]() |
[MI]ata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [MI]ata (/thread-33181.html) |
[MI]ata - cole_trickle - 20-08-2018 ma no, quella mezza ombra non fa nulla, e credo che la (eventuale) differenza sarebbe assolutamente marginale. la verità è che c’è un problema e ora devo capire dov’è. Sent from my iPhone using Tapatalk RE: [MI]ata - Number34 - 20-08-2018 Via la targa da li ![]() Mi era capitata la stessa cosa al mio primo raduno (il Raduno monti di Bergamo, SIGH!): spostata la targa e via sereno tra i monti! [MI]ata - cole_trickle - 22-08-2018 ho aperto il tappo del radiatore e dentro è ancora tutto di un bel color ruggine. a questo punto sembra quasi una buona notizia considerando che ho fatto un flush completo e il liquido è nuovo. mi chiedo da quanto tempo non venisse controllato.. Appena rientro faccio fare ancora due flush completi e verificare il funzionamento di tutto e di tutti i passaggi. Sono sicuro che sia solo un problema di schifezze e (forse) qualche bolla. speriamo non siano anche i passaggi del radiatore otturati. Dite di far fare anche un test CO2 per sconfiggere la paura? Sent from my iPhone using Tapatalk [MI]ata - Pee Tee - 22-08-2018 Si Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk [MI]ata - cole_trickle - 27-10-2018 rieccomi, con un piccolo aggiornamento! montato rollbar e finalmente i 15”, pronti per andare in mctc Martedì pomeriggio. la prossima puntata credo sarà sulla sostituzione del radiatore.. di questo passo la prima uscita vera sarà giusto in tempo per la prossima primavera, a “soli” 18 mesi dall’acquisto ![]() tirem innanz.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk teaser.. ![]() ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk RE: [MI]ata - Mexo Cinqo - 27-10-2018 Urca ! Però occhio con quel roll bar già montato ! [MI]ata - cole_trickle - 27-10-2018 dici che fanno storie? ti saprò dire, per adesso conto su giornata di pioggia, hard-top montato e fare quello che ha una certa fretta di tornare in ufficio.. cross fingers! Sent from my iPhone using Tapatalk RE: [MI]ata - Mproddd - 27-10-2018 Io ho fatto il collaudo giusto qualche settimana fa, l'Ing. ha buttato un occhio dentro ed ha visto il mio rollbar (ho il GPX verniciato di silver)...mi ha fatto un sorrisino ma non mi ha detto nulla ![]() Però si sa che la motorizzazione è un posto magnifico in cui accadono le avventure più svariate [MI]ata - cole_trickle - 30-10-2018 fatto il collaudo, tutto bene, ha verificato misure e ingombri e del resto se ne è molto altamente e direi opportunamente sbattuto. la prova è che avevo la revisione scaduta da Aprile e mi sono accorto quando mi hanno restituito il libretto.. ![]() ad ogni modo, 15” omologati e adesso si va! ![]() ![]() e dopo il collaudo un giro dal dentista. nel silos ti senti sempre piccolo ormai.. ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk [MI]ata - cole_trickle - 08-11-2018 spostato le Toyo 195/50-15 sui Traklite Gear 15x8. super-soddisfatto. ![]() ![]() ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk |