Mx5Italia
BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista (/thread-23107.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27


BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - Bulz - 17-09-2013

per il ritrovo, presupponendo che tutti giungano dall'autostrada, potrebbe essere particolarmente comodo sfruttare il parcheggio dell'uscita autostradale Balocco. se davvero le registrazioni vengono effettualte dall 8 alle 9, riuscirci a trovare al parcheggio per le 7.30 potrebbe essere una manna, no?

http://goo.gl/maps/pfilw


BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - Number34 - 17-09-2013

Per me va benissimo
Oppure va bene anche trovarci alla piazzola di novara e fare un po' di carovana

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2


BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - SymonDark - 17-09-2013

Io passo!!! Pensavo di essere libero per quella data ma mi sbagliavo....:oops:


BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - yuza - 17-09-2013

L'anno scorso sono arrivato alle 8 meno qualche minuto e avevo davanti tipo 50 auto, ci ho messo 1h buona x entrare....tra l'altro l'ingresso è un po' a 'mbuto ed è difficile mettersi in fila e stare vicinivicini.

Secondo me o arriviamo veramente presto, oppure tanto vale prendersela comoda e presentarsi alle 9.....


BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - Number34 - 17-09-2013

yuza Ha scritto:L'anno scorso sono arrivato alle 8 meno qualche minuto e avevo davanti tipo 50 auto, ci ho messo 1h buona x entrare....tra l'altro l'ingresso è un po' a 'mbuto ed è difficile mettersi in fila e stare vicinivicini.

Secondo me o arriviamo veramente presto, oppure tanto vale prendersela comoda e presentarsi alle 9.....

Io direi prestissimo
Voglio essere tra i primi Big Grin

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2


BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - yuza - 17-09-2013

Io e te potremmo anche fare il viaggio insieme. Per me va bene anche partire all'alba (anzi prima..) ed essere li per le 7.30


BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - Number34 - 17-09-2013

Assolutamente
Io andrei a prendere l'autostrada ad arluno o mesero.
X Luca/Lucky: l'avvocato è dei nostri?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2


BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - Number34 - 17-09-2013

La mia proposta è quella di trovarci comunque tutti insieme al'autogrill di novara e da li partire tutti insieme! Wink

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2


BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - Bulz - 17-09-2013

per chi arriva dia Milano/Torino IMHO il posto di ritrovo più pratico resta il parcheggio dell'autostradale di Balocco, uscita diretta e appena 4km di statale all'ingresso della pista Wink ditemi voi ragazzi come preferite! Arrivare da Novara tutto su provinciale è un po più lunghina, consideriamo che poi a Ottobre un po di nebbia mattutina potrebbe essere fisiologica...e ve lo dice un Vercellese che sulla nebbia potrebbe produrre una tesi magistrale...

comunque ribadisco, facciamo na lista di chi siamo e provenienza esatta x venire incontro a tutti.

Bulz - Vercelli
Number34 - Milano
Yuza - Lombardia
Filos - Lombardia
Eziomx - Piemonte
namrocko - Lombardia
sempre lucky - Lombardia
WillyWilly - Lombardia
Wolframius - Lombardia

chi non ha più postato l'effettiva presenza:
x-vas
-PEWO-
Hammer®
rei99
Brunix
Artanz

se ho dimenticato qualcuno please fatemelo notare!!

a voi han già mandato la modulistica? io ho preferito il pagamento con carta (prepagata e mi paraculo) ma x ora nessun addebito, pur confermandomi ieri che tale forma di pagamento era ok


BALOCCO 6 OTTOBRE 2013 : raduno in pista - Number34 - 17-09-2013

Bulz Ha scritto:per chi arriva dia Milano/Torino IMHO il posto di ritrovo più pratico resta il parcheggio dell'autostradale di Balocco, uscita diretta e appena 4km di statale all'ingresso della pista Wink ditemi voi ragazzi come preferite! Arrivare da Novara tutto su provinciale è un po più lunghina, consideriamo che poi a Ottobre un po di nebbia mattutina potrebbe essere fisiologica...e ve lo dice un Vercellese che sulla nebbia potrebbe produrre una tesi magistrale...

comunque ribadisco, facciamo na lista di chi siamo e provenienza esatta x venire incontro a tutti.

Bulz - Vercelli
Number34 - Milano
Yuza - Lombardia
Filos - Lombardia
Eziomx - Piemonte
namrocko - Lombardia
sempre lucky - Lombardia
WillyWilly - Lombardia
Wolframius - Lombardia

chi non ha più postato l'effettiva presenza:
x-vas
-PEWO-
Hammer®
rei99
Brunix
Artanz

se ho dimenticato qualcuno please fatemelo notare!!

a voi han già mandato la modulistica? io ho preferito il pagamento con carta (prepagata e mi paraculo) ma x ora nessun addebito, pur confermandomi ieri che tale forma di pagamento era ok

Io mi riferivo ai soli milanesi Wink
Per me va benissimo!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2