Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - aircooled - 25-03-2013

l'affarino ne ha 160 o 135...credo che fosse la 160 aveva la scritta "esseesse" sotto lo stemma Abarth posteriore...e un'accellerazione bruciante considerate anche le sue dimensioni. Poi aveva uno scarico molto ben rumoroso Smile

Esperienze da Miatisti! - LucaJones - 16-04-2013

Domenica mi sono fermato un attimo a considerare l'alto numero di policromi resti di insetti presenti sul frontale della mia MX-5, e mi è venuta in mente la MX-5 di Pdor.
...ma secondo me lui ne ha solitamente ancora di più Big Grin

Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 16-04-2013

purtroppo erano diminuiti con l' inverno , ma ora stanno ricominciando a proliferare Big Grin

uhahahahhahaha XD

Esperienze da Miatisti! - dafde - 16-04-2013

Uhahahah

Esperienze da Miatisti! - JJ-GoatBoy - 17-04-2013

LucaJones Ha scritto:Domenica mi sono fermato un attimo a considerare l'alto numero di policromi resti di insetti presenti sul frontale della mia MX-5, e mi è venuta in mente la MX-5 di Pdor.
...ma secondo me lui ne ha solitamente ancora di più Big Grin

Gli insetti sulla macchina di pdor sono come gli uccellini che si attaccano agli ippopotami africani, stessa funzione.

Puliscono la macchina dal pulito mantenendone il ph naturale del degrado chimico e pestilenziale.

Esperienze da Miatisti! - LucaJones - 17-04-2013

JJ-GoatBoy Ha scritto:Gli insetti sulla macchina di pdor sono come gli uccellini che si attaccano agli ippopotami africani, stessa funzione.

Puliscono la macchina dal pulito mantenendone il ph naturale del degrado chimico e pestilenziale.

:haha:

JJ, sto aspettando che tu acquisti una MX-5 e poi una sera, in preda agli effetti di sostanze alcoliche, non la riconosca come tua e ne annunci l'avvistamento nell'apposita sezione!

Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 17-04-2013

JJ-GoatBoy Ha scritto:Gli insetti sulla macchina di pdor sono come gli uccellini che si attaccano agli ippopotami africani, stessa funzione.

buhahahahahahaha :haha:

Esperienze da Miatisti! - Nico87 - 17-04-2013

LucaJones Ha scritto::haha:

JJ, sto aspettando che tu acquisti una MX-5 e poi una sera, in preda agli effetti di sostanze alcoliche, non la riconosca come tua e ne annunci l'avvistamento nell'apposita sezione!

:haha::haha::haha:

Esperienze da Miatisti! - JJ-GoatBoy - 17-04-2013

LucaJones Ha scritto::haha:

Nico87 Ha scritto::haha::haha::haha:

Anvedi oh, la coalizione tosco-veneta che mi deride pubblicamente.

Io vi amo ma ***** da solo non posso contenervi.

Esperienze da Miatisti! - LucaJones - 17-04-2013

JJ-GoatBoy Ha scritto:Anvedi oh, la coalizione tosco-veneta che mi deride pubblicamente.

Io vi amo ma ***** da solo non posso contenervi.

:haha: