![]() |
NA NB Tow Hook Rennenmetal. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: NA NB Tow Hook Rennenmetal. (/thread-5381.html) |
NA NB Tow Hook Rennenmetal. - Costa - 15-06-2010 Miata.SharK Ha scritto:Versione semi-definitiva: Domani ti faccio sapere ![]() Ad occhio dovrebbe essere giusto : Andry : Ho controllato ingrandendolo a Video....non torna cazzarola! Prova a portare l'interasse dei fori a 67.5. Mi sono accorto che un'asola è a 60° e l'altra a 75°..... NA NB Tow Hook Rennenmetal. - nitro-ale - 15-06-2010 dietro comunque ce n'è uno solo NA NB Tow Hook Rennenmetal. - Costa - 16-06-2010 Albe...dunque, ho stampato il disegno 1:1 anche se una volta stampato l'interasse da 70mm era 66,8. Posso confermare che 67,5 è la misura giusta. E ho capito perché ho sbagliato! Ho preso la misura da centro "asola" a centro foro e quindi l'interasse è minore rispetto hai miei 68-69mm che ti avevo dato. ![]() Un' altra cosa, come mai lo fai lungo in quella maniera? Hai usato misure conosciute ho hai tenuto conto del fatto che deve "uscire" più che dell'originale? ![]() NA NB Tow Hook Rennenmetal. - .SharK - 16-06-2010 Costa Ha scritto:Albe...dunque, ho stampato il disegno 1:1 anche se una volta stampato l'interasse da 70mm era 66,8.Ai miatisti piacciono le cose lunghe :haha: :haha: :haha: Scherzi a parte, l'ho fatto per farlo uscire. Esce troppo così dici? lo posso accorciare in un attimo. Correggo in 67.5 ![]() Quando stampi devi impostare la stampante in modo che ritagli i bordi anzichè adattare il foglio all'area stampabile, altrimenti lo deforma! ![]() NA NB Tow Hook Rennenmetal. - Costa - 16-06-2010 Miata.SharK Ha scritto:Costa Ha scritto:Albe...dunque, ho stampato il disegno 1:1 anche se una volta stampato l'interasse da 70mm era 66,8.Ai miatisti piacciono le cose lunghe :haha: :haha: :haha: I bordi erano tagliati ma anche così rimaneva piccolo...mah. Non mi ricordo quanto erano in dentro gli originali, ma considera che è più lungo di 60mm!!! Non male. NA NB Tow Hook Rennenmetal. - Costa - 16-06-2010 Se smette di piovere domani lo trasporto sul cartone e lo monto...magari gli faccio du foto. NA NB Tow Hook Rennenmetal. - desertbug - 16-06-2010 Costa Ha scritto:Se smette di piovere domani lo trasporto sul cartone e lo monto...magari gli faccio du foto. GRANDE Costa! Secondo me va bene (alemeno se mi toccano in retro... gli si pianta e se lo ricordano! - Utilità extra dell'oggetto in questione!) NA NB Tow Hook Rennenmetal. - Costa - 16-06-2010 desertbug Ha scritto:Costa Ha scritto:Se smette di piovere domani lo trasporto sul cartone e lo monto...magari gli faccio du foto. Non ci avevo pensato ![]() NA NB Tow Hook Rennenmetal. - nitro-ale - 18-06-2010 volevo ricordare a tutti che smontare sti cosi è un vero pain in the ass, a causa della paratia in plastica che copre un bullone... NA NB Tow Hook Rennenmetal. - Costa - 18-06-2010 nitro-ale Ha scritto:volevo ricordare a tutti che smontare sti cosi è un vero pain in the ass, a causa della paratia in plastica che copre un bullone... ........ ![]() Io non ho faticato per nulla ed ho solo usato una chiave dritta! C'è da dire che bisogna graffiarsi qualcosa...ma che son problemi questi :haha: :haha: :haha: Domani faccio le foto! |