Mx5Italia
Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 (/thread-3361.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Inner Frei - 01-08-2009

Allora? hai rolled?

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 02-08-2009

non ancora....mi son fatto dare il numero di un carroziere che allarga le auto vediamo il preventivo adesso che sono in ferie fino a settembre andrò a fare un giro...

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - flea88gx - 05-09-2009

Luca Ha scritto:Accola questa rende molto meglio...scusate per la targa ma l'ho rimessa ieri sapete meglio non risciare troppo.... :chessygrin: :haha: :roll: Tongue

Comunque domani tempo permettendo la lavo e gli scatto le laterali e frontali dalla distanza... Tongue

[ Immagine ]

Esteticamente sono un putiferio!!! troppo belli per i miei gusti....
Fai la tua bella figura...complimenti
però magari a livello di prestazioni non sono proprio l'ideale

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 26-01-2010

EEEhhh si si ...ma la scimmia quella maledetta mi sta ripartendo sente la primavera...azzz.....inarrestabile...

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 09-03-2010

Anche per i cerhi si chiude un ciclo li ho venduti ad un ragazzo di Treviso...mi hanno regalato molte soddisfazioni e complimenti...già mi mancano...belli belli spero se li goda per bene lui....

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - flea88gx - 14-04-2010

Perchè li hai venduti?

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Inner Frei - 20-04-2010

e poi li hai venduti e non avevi manco rolled. un lavoro a metà! :chessygrin:

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 20-04-2010

Si perchè dato che dovrò cambiare auto se la rollo pio diventa invendibile e perderebbe valore!!!

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - ale.sg - 20-04-2010

Luca Ha scritto:Si perchè dato che dovrò cambiare auto se la rollo pio diventa invendibile e perderebbe valore!!!

quale auto stai sognando per adesso?

599 GTO, SLS, una bella Sagaris?

dicci cosi ti possiamo consigliare :haha:

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Rossorez - 11-04-2012

Anche io li stavo cercando gli XXR 002 15x8 con offset 0. in realtà cercavo ET15 ma per gli 002 non esistono. esistono solo per le 513 e altri modelli! Nel caso hai problemi con i cerchi, non ti va di rollare e li vuoi vendere puoi contattarmi Big Grin sono disponibilissimo a comprarteli. perchè tanto io quella NA la voglio far diventare invendibile..