![]() |
[MI]ata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [MI]ata (/thread-33181.html) |
Agosto 2017: kick-off! - cole_trickle - 23-07-2018 montato il cassettino oem e visto che I.L. ha sbagliato la spedizione delle lampadine per retroilluminazione hvac ho rimontato tutto. tra dieci giorni la riaprirò ma era troppo tempo che non la vedevo chiusa. intanto ho cambiato la lampadina del portacenere (che non ho) in vidta di un possibile usato su mercatino o baia. ![]() purtroppo, alla prova delle luci è venuto fuori un problema: all’accensione dei fari, questi non si sono alzati. non è la prima volta ma in passato era stato quasi occasionale mentre stasera l’ha fatto in modo ripetuto. luci funzionano. tasto manuale funziona. devioluci? vale la pena smontare e provare a pulire? Sent from my iPhone using Tapatalk RE: Agosto 2017: kick-off! - Elwood Blues - 23-07-2018 potrebbe essere il relè alzafari, che trovi sotto il cruscotto il tasto centrale bypassa il relè, quindi funziona "sempre" Agosto 2017: kick-off! - cole_trickle - 30-07-2018 la lista, almeno quella dei fondamentali, si è accorciata ancora un pò: questa settimana ho fatto un bel tagliando, ovvero distribuzione, pompa dell’acqua, termostato, flush completo, olio e filtro olio, candele e cavi candela, pastiglie.. ed ho montato i pneumatici sui cerchi in attesa dell’appuntamento in mctc. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ah, e ho riordinato un angolo del “suo” garage ![]() ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk Agosto 2017: kick-off! - cole_trickle - 30-07-2018 (23-07-2018, 10:13)Elwood Blues Ha scritto: potrebbe essere il relè alzafari, che trovi sotto il cruscotto quindi o relé o devioluci? esiste un modo per testare la failure? grazie come sempre! Sent from my iPhone using Tapatalk RE: Agosto 2017: kick-off! - Number34 - 30-07-2018 Sono super curioso di vederli montati! Agosto 2017: kick-off! - cole_trickle - 19-08-2018 Oggi primo giro “vero” dopo il tagliando, fino al passo San Marco. A parte qualche cosetta nota e già nella lista delle cose da fare e sistemare la Miata si è comportata bene. Unico neo un apparente surriscaldamento all’andata. ![]() c’era poco traffico ma lento e le riprese da bassi giri NON sono il suo pane quindi molta prima nei tornanti e molte riprese da bassi giri con pochi allunghi. Ho rallentato comunque il ritmo e arrivato in cima ho fatto pausa. Dopo ho spinto fino a casa ma nessun segno di temperature anomale e non ho ancora capito cosa possa essere stato. ![]() Resto tutto bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk RE: Agosto 2017: kick-off! - Pee Tee - 20-08-2018 (19-08-2018, 17:15)cole_trickle Ha scritto: No buono. Proprio per nulla. Scaldare così non va proprio bene Radiatore ? Termostato ? Spurgo? Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk [MI]ata - cole_trickle - 20-08-2018 No buono. Proprio per nulla. Scaldare così non va proprio bene Radiatore ? NON NUOVO.. Termostato ? NUOVO Spurgo? EFFETTUATO. FORSE BOLLA MA LA PROCEDURA È STATA FATTA CORRETTAMENTE. Sent from my iPhone using Tapatalk RE: Agosto 2017: kick-off! - Fletch - 20-08-2018 (19-08-2018, 17:15)cole_trickle Ha scritto: La targa in mezzo alla bocca di certo non aiuta. [MI]ata - Pee Tee - 20-08-2018 Già. Non copre tutto però non aiuta. Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |