Mx5Italia
Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) (/thread-28305.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Number34 - 22-09-2015

Giova io sono interessato a un kit 4 corpi per NA 1,8
Fammi sapere che dice il venditore

Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - s1m0 - 22-09-2015

Gagio Ha scritto:la centralina del 1600 su un motore 1800... Permettimi ma non è una cosa che si sente tutti i giorni…

lo so, ma gli iniettori sono del 1.8, e cmq la macchina non è magra, dunque al momento problemi non c'è ne sono

è swappata, e fatta un po cosi. In progetto c'è una centralina aftermarket per il motore, cosi tolgo il debimetro, CF e via.

ma la macchina l'ho appena presa, al momento no money

Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - s1m0 - 22-09-2015

Number34 Ha scritto:Giova io sono interessato a un kit 4 corpi per NA 1,8
Fammi sapere che dice il venditore

il 4 corpi è plug and play??

ovviamente so che serve una centralina aggiuntiva

Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Gagio - 22-09-2015

con i quattro corpi ti serve proprio una centralina sostitutiva

Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Number34 - 22-09-2015

Plug and pray semmai

Gagio Ha scritto:con i quattro corpi ti serve proprio una centralina sostitutiva

vabbe ci siam capiti

intendevo una megasquirt o simili

So che la centralina OEM non gestisce i 4 corpi

Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Gagio - 22-09-2015

I quattro corpi li gestisce il filo del gas… La centralina adatta la carburazione e gli anticipi

Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Giova636 - 22-09-2015

Quindi simo per il momento lasci perdere??
Tu, number sei davvero interessato ai 4 corpi?? Se sei interessato domani stesso posso inviargli un email e vediamo che prezzo riesce a fare. Probabilmente ci rimetto un po io, in quanto per gli itb serve un bel pacco ma va bene comunque. Spererei di aver tutto entro metà ottobre, che sono in ferie (forse) e portavo a far 2 rullate.

Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - s1m0 - 23-09-2015

Giova636 Ha scritto:Quindi simo per il momento lasci perdere??
Tu, number sei davvero interessato ai 4 corpi?? Se sei interessato domani stesso posso inviargli un email e vediamo che prezzo riesce a fare. Probabilmente ci rimetto un po io, in quanto per gli itb serve un bel pacco ma va bene comunque. Spererei di aver tutto entro metà ottobre, che sono in ferie (forse) e portavo a far 2 rullate.

io ti so dira una risposta verso il 10 ottobre, quando prendo lo stipendio

devo prendere anche il cambio 6m sto mese

se vuoi prenderlo prima, no problem io lascio

Group buy OBX (corpi farfallati, pulegge, radiatori, camme, scarichi ecc...) - Number34 - 23-09-2015

Giova636 Ha scritto:Quindi simo per il momento lasci perdere??

Dipende da che prezzo si riesce ad avere
Perché tra dogana spedizione etc vengono quanto i jenvey
Se scende molto col prezzo sarei interessato