Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)



Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - ilmangj - 17-12-2013

Amministratori non fate togliere la foto!!!! Cmq le prove sono su Facebook. Beccata


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013

non riesco a farlo, sul messaggio ho solo modifica messaggio.. nn ho ne impostazioni ne edita messaggio .


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013

ilmangj Ha scritto:Amministratori non fate togliere la foto!!!! Cmq le prove sono su Facebook. Beccata

shhhhhhhhhhhhhhh non dirlo a nessuno!!!!!!! tu sicuro che mi hai trovata tramite la pagina di mx5 Big Grin ahahah furbacchione


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013

LucaJones Ha scritto:Se non funzione... è intervenuta la soprintendenza. Il tuo corpo è considerato patrimonio artistico.

...oh caspita!


in poche parole non posso cancellarla?! allora godetevela Big Grin :+


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 17-12-2013

giulia Ha scritto:non riesco a farlo, sul messaggio ho solo modifica messaggio.. nn ho ne impostazioni ne edita messaggio .

"Impostazioni" è in alto a destra, vicino "Esci".
Con "edita" intendevo clicca su "Modifica messaggio" e poi cancella l'allegato (se necessario, vai in "Modalità Avanzata".


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013

LucaJones Ha scritto:"Impostazioni" è in alto a destra, vicino "Esci".
Con "edita" intendevo clicca su "Modifica messaggio" e poi cancella l'allegato (se necessario, vai in "Modalità Avanzata".


ahahhaha trovato Big Grin grazie mille :love_::flowers:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 17-12-2013

giulia Ha scritto:ahahhaha trovato Big Grin grazie mille :love_::flowers:

Thumbup io la ricorderò per sempre.

Mia previsione: Fabrizio Ravanelli giocherà in Nazionale.
Fatto: Fabrizio Ravanelli ha giocato in Nazionale pochi mesi dopo.

Mia previsione: Francesco diventerà rettore della Bocconi.
Fatto: Francesco insegna all'università... ma non sarò contento finchè non diventerà rettore della Bocconi.

Mia previsione: Nicoletta risolverà in brevissimo tempo l'indovinello che ho inventato.
Fatto: Nicoletta ha risolto il mio indovinello in circa 2 secondi (mentre solitamente ci si impiega poco più di una settimana)

(omissis)


Mia previsione: Giulia...
Fatto: Giulia! :WohoW:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Gentlemandriver - 17-12-2013

Topic davvero interessante....leggere 16 pagine create in 24h è stato un bel passatempo Smile


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 17-12-2013

24 ore indimenticabili

:oops: Luca ..


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - SymonDark - 17-12-2013

giulia Ha scritto:ahahhaha trovato Big Grin grazie mille :love_::flowers:

Tanto sei stata "salvata" sull'Hard Disck
:haha: