![]() |
Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black (/thread-23059.html) |
Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - progitto - 03-06-2014 ..::J@::.. Ha scritto:Nel senso che girare in 1:34 di media con 1:32 di best (al primo giro fra l'altro) è un po' seccante rispetto a 1:30 di media che feci l'altra volta con gomme finite, passeggero a bordo e diverse modifiche in menoAzz....mi spiace per il peggioramento anche se alla fine l'importante è divertirsi (ma guardare il cronometro fa rodere parecchio : Evil ![]() Come angoli come sei messo? Che gomme avevi su poi? Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - ..::J@::.. - 03-06-2014 progitto Ha scritto:Azz....mi spiace per il peggioramento anche se alla fine l'importante è divertirsi (ma guardare il cronometro fa rodere parecchio : Evil Ok il divertimento....ma quando fai fatica ad affrontare qualunque curva ad una velocità perlomeno decente diventa fraustrante indipendentemente dai tempi. Angoli ho i magneto fatti più di un anno fa quindi sicuramente scombinati, inoltre da allora ho variato le altezze ed et e largezza del canale dei cerchi che influiscono non poco. Gomme Nexen N9000 215/45....ok che uno se lo dovrebbe aspettare, ma prima avevo le N8000 205/45 e non si erano comportate per nulla male, almeno avevano la spalla bella rigida....quindi ho pensato che le 9000 fossero un gradino sopra o alla peggio uguali.....ma mi sa che alla Nexen hanno fatto un po' di confusione con la nomenclatura della gamma ![]() Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - progitto - 03-06-2014 le 9000 dicono in effetti che hanno la spalla parecchio morbida e con le barre antirollio irrigidite è una delle prime cose che 'senti' a *****...forse potevi provare aumentare la pressione di gonfiaggio per vedere che facevano. Mi è spiaciuto non essere a Modena, avevo voglia di vedere dal vivo il tuo gran lavoro sul paraurti ![]() Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - ..::J@::.. - 03-06-2014 Le avevo gonfiate a 2.5 bar...andare oltre mi pareva eccessivo :oops: Prima o poi avremo occasione di rivedersi dai...anch'io vorrei rivedere la tua che mi pare di aver capito che dall'ultima volta hai fatto diverse aggiunte ![]() Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - progitto - 03-06-2014 ..::J@::.. Ha scritto:Le avevo gonfiate a 2.5 bar...andare oltre mi pareva eccessivo :oops:ops, allora si, mi sa che eri già altino come pressione. ma 2.5 a freddo o a caldo? Perchè se fosse a freddo forse è pure eccessivo Citazione:Prima o poi avremo occasione di rivedersi dai...anch'io vorrei rivedere la tua che mi pare di aver capito che dall'ultima volta hai fatto diverse aggiunteehm...:oops:... sono talmente preso da impegni vari che non ho ancora montato niente, si lo so, sono uno sfigato ![]() Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - omermon - 03-06-2014 nexen + 2.5 bar? ![]() dì la verità: non volevi fare il tempo, ma ucciderti ![]() Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - pollice - 03-06-2014 io son partito con 1.9 e dopo due giri sono uscito perchè si intraversava pazza in ingresso: ero a 3.0 /3.3. RC 1.8 stock se non per federal595 da 17" dell'anno scorso e molle eibach, giravo in 1:27.. di solito giro in 1e26...C'è qualcosa che non và Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - omermon - 03-06-2014 pollice Ha scritto:io son partito con 1.9 e dopo due giri sono uscito perchè si intraversava pazza in ingresso: ero a 3.0 /3.3. 595 RSR? azzo da 1.9 a 3.0 è parecchio. Ma faceva tanto caldo? Io con le 888 parto sempre da 1.8, ma supera difficilmente i 2.2-2-3... Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - pollice - 03-06-2014 guarda, son rimasto di sasso anche io.... all'interno aria incandescente ai limiti dell'ustione . Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black - CiceNC - 03-06-2014 io con le r1r parto da 1.5 a freddo e come gia provato a caldo le tengo ad 1.8 |