Mx5Italia
La Gatta - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Gatta (/thread-16144.html)

La Gatta - Andrea85 - 23-07-2012

Bella complimenti ma....come fai ad avere il rollbar omologato a libretto? Shocked

Dimmi un po'...Smile

La Gatta - progitto - 23-07-2012

fracrist Ha scritto:giovani! Mi state sputtanando il thread della mia piccolina! : WallBash : :chessygrin:
Aspetta giovedì per fare della polemica! :haha:

Andrea85 Ha scritto:Bella complimenti ma....come fai ad avere il rollbar omologato a libretto? Shocked
Dimmi un po'...Smile
http://www.mx5italia.com/showthread.php?9485-Nullaosta-Roll-Bar-collaudo-superato-SCANSIONI-LIBRETTO&highlight=rollbar+libretto
Qui la trafila per l'omologazione, se però non ricordo male ora non sarebbe più possibile omologarlo.
Qui su mx5italia sono in due ad averlo omologato: il losco tenutario di questo thread e Alberto (.Shark) che però non ha più l'MX5.

La Gatta - fracrist - 23-07-2012

omermon Ha scritto:ma sentilo, ciccino! ti hanno fatto male con la ceretta???:haha:

ahahahahahahahahah!!!! :haha:

Andrea85 Ha scritto:Bella complimenti ma....come fai ad avere il rollbar omologato a libretto? Shocked

Dimmi un po'...Smile

da bravo project manager ho preso il fornitore che mi consentisse il miglior risultato con il minimo sbattimento: l'ha omologato Babe, so che non aveva ostiato tanto (si vede che a Padova sono/erano più accondiscendenti che in altre MCTC). :chessygrin:

progitto Ha scritto:Aspetta giovedì per fare della polemica! :haha:

Vero, chiedo umilmente scusa.:oops:

Elwood Blues Ha scritto:la tua punizione quando sarai all'inferno, sarà installare Win 95 osr 2.1 da floppy (solo 21) all'infinito :p

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

la mia punizione peggiore (finora) è stata andare da un cliente alle 5 del mattino per fargli un reset di una porta di uno switch, che da remoto non si fidava.

La Gatta - omermon - 23-07-2012

comunque quoto progitto, non dovrebbe essere più possibile omologarlo...

La Gatta - Andrea85 - 23-07-2012

fracrist Ha scritto:da bravo project manager ho preso il fornitore che mi consentisse il miglior risultato con il minimo sbattimento: l'ha omologato Babe, so che non aveva ostiato tanto (si vede che a Padova sono/erano più accondiscendenti che in altre MCTC). :chessygrin:

Comprarla col rollbar già omologato non ha prezzo, per tutto il resto c'è....Lol

P.S. Non si riesce a chiudere ovviamnete il tettuccio col rollbar installato? o sì?

La Gatta - omermon - 23-07-2012

Andrea85 Ha scritto:Comprarla col rollbar già omologato non ha prezzo, per tutto il resto c'è....Lol

P.S. Non si riesce a chiudere ovviamnete il tettuccio col rollbar installato? o sì?

certo che si riesce!

Tornando in topic:

lo scorso weekend son stato in Toscana in uno splendido agriturismo fuori Pienza, ristrutturato da pochissimo e c'eravamo solo noi, quindi super coccolati ecc ecc.
Peccato solo che per raggiungerlo c'è un simpatico sterrato di 5km, usualmente percorso da trattori cingolati.
Dopo i primi 20 metri credevo di aver spaccato tutto date le vibrazioni infernali che scuotevano me e la Gatta. : Hurted :
Al che, bestemmiando il demonio come gli amici fiorentini mi hanno insegnato, mi son fermato, mi son infilato sotto e ho ammorbidito gli agx (messi a 2 su 4).
Temevo che così facendo avrei spanciato di brutto, ma con un po' di delicatezza tutto è andato bene.
I giorni seguenti (sabato e domenica) ho fatto qualche centinaio di km in val d'orcia e devo dire che, nonostante fosse più morbidona, tutto sommato non ho sentito l'esigenza di indurirli di nuovo.

Morale della favola: amo ancor di più sta scatoletta alta un metro da terra!:chessygrin: