![]() |
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi (/thread-13115.html) |
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - pit la bestia - 31-05-2011 si vabbè ma se fai il bonifico e mi mandi la contabile via mail è ovvio che lo hai fatto e aspetto solo che me li accreditino. In effetti non avevo notato che il 4 era sabato, direi che il termine massimo allora è il 6! farà fede la ricezione della contabile per i bonifici mentre postepay sarà da fare entro sabato invece. nessun problema per il bonifico, come nel caso postepay gli interessati mi mandino un PM ricevuto 1-Pewo NB/FL ( Piemonte ) PAGATO 2-Costa NA (Lombardia) 3-ZXDIO NC ( Piemonte ) 4-Theracer NB/FL (Valle d'Aosta) 5-EBI NA (Lombardia) 6-Fabryr. NB (Lombardia) 7-Fletch NC (Lombardia) 8-Progitto NC (Romagna ) 9-Ggcapp NB 1.8 (Toscana) 10- Toretto NB (Lombardia) 11- Filos NB stage 2 (Lombardia) 12 - Edo NC (Puglia) 13 - [SLIDE] NB 14 - massi stage 2 nb 15 - topone end link RB altre modifiche?? Si le NA sono diverse tra pre 94 e post 94, fate prima a dirmi chi ha una 115CV e chi no, tanto la distinzione è quella! tanto per chiarire le pre 94 montano una antirollio leggermente più piccola davanti Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - fabryr. - 31-05-2011 pure io x comodità preferirei il bonifico,almeno venerdi vado in banca e faccio tutto,allora attendo un tuo pm con i dati x procedere,poi appena faccio ti scrivo i dati xè ho lo scanner che non funziona...grazie in anticipo per tutto:hi_::hi_::hi_: Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - EBI - 31-05-2011 pit la bestia Ha scritto:nessun problema per il bonifico, come nel caso postepay gli interessati mi mandino un PMMandato PM stamani: quando hai un secondo mandami pure codice IBAN e indirizzo email, grazie ancora Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - massi - 01-06-2011 inviato pm per dati bonifico : Thanks : Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - ggcapp - 01-06-2011 richiesti dati bonifico... Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Filos - 01-06-2011 Chiedo un'informazione: navigando sul sito della Racing Beat mi sono imbattuto in questo articolo: http://www.racingbeat.com/Miata-1990-2005/Shocks/54023.html dal quale pare che ci siano differenze tra Illumina con attacco per ABS e quelli senza tale attacco - se ho capito bene- ecco allora specifica che la mia mx5 ha l'ABS giusto per non avere dubbi. Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Topone - 01-06-2011 Racing Beat precisa che questi ammo non hanno un attacco per il cavo del sensore ABS. possono essere montati in ogni caso. grazie per la segnalazione. ![]() dicono che riguarda solo dall NB in poi, ma esistono NA con l' ABS e non vedo perchè questa cosa non debba essere valida pure per loro. Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - pit la bestia - 01-06-2011 quoto topone! precisano solo che non hanno il supporto per il cavo abs e che dovrai realizzartelo te oppure fascettarlo al tubo freno Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - pit la bestia - 01-06-2011 1-Pewo NB/FL ( Piemonte ) PAGATO Sway bars NB/NBfl 2-Costa NA (Lombardia) PAGATO sway bars NA 89-94 3-ZXDIO NC ( Piemonte ) 4-Theracer NB/FL (Valle d'Aosta) 5-EBI NA (Lombardia) PAGATO Sway bars NA 94-97 6-Fabryr. NB (Lombardia) 7-Fletch NC (Lombardia) PAGATO sway bars NC 8-Progitto NC (Romagna ) PAGATO Sway bars NC 9-Ggcapp NB 1.8 (Toscana) 10- Toretto NB (Lombardia) 11- Filos NB stage 2 (Lombardia) 12 - Edo NC (Puglia) PAGATO Sway bars NC 13 - [SLIDE] NB 14 - massi stage 2 nb 15 - topone end link RB stica che rapidità ragazzi!!! Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - MG10 - 02-06-2011 Domanda...se mi aggiungo per un set per NC, il prezzo resta + o - 240 euro o vado a farlo incrementare a tutti (cosa che non vorrei assolutamente)?!? |