Mx5Italia
Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? (/thread-12359.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - Fletch - 29-03-2011

axet Ha scritto:questo è sicuramente uno scherzo, perchè la macchina è fatta molto bene
na goliardata insomma
Mrk Ha scritto:ahah sì è fatto apposta per prendere per il ***** quelli che però lo fanno veramente....
Ehm... anche io ho fatto una dima del genere per uno splitter in carbonio :whistling:
Però non ci vado in giro.

Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - Hgt983 - 29-03-2011

Stello Ha scritto:Certo che non fa schifo è comunque una bellissima auto ma non è una 911 nel senso classico del termine....

mah, io dalla 996 in poi vedo solo una logica evoluzione....
certo, la 993gt2 rimane la più bella in assoluto (a parer mio almeno....), ma dire che dall'adozione del raffreddamento a liquido in poi si è persa l'anima della 911 lo vedo eccessivo...
l'auto è sempre quella, è stata solo perfezionata e messa al passo coi tempi e le tecnologie attuali.

imho eh

Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - Doppiaeffe - 29-03-2011

avendo in garage una nb(orange mica) e una fl(silversfigat) posso dire che il top è una nb (paraurti ant che adoro) con i fari dell' fl.

ovviamente IMHO. per gli interni onestamente la NB fa un po cagare. ma nn ditelo a mio fratello che si offende;-)

Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - Mrk - 29-03-2011

Doppiaeffe Ha scritto:avendo in garage una nb(orange mica) e una fl(silversfigat) posso dire che il top è una nb (paraurti ant che adoro) con i fari dell' fl.

ovviamente IMHO. per gli interni onestamente la NB fa un po cagare. ma nn ditelo a mio fratello che si offende;-)
praticamente il top per te è l'NB di Biraghi.... :haha: :haha:

Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - alluminio - 29-03-2011

Per me il top è l'nb con fanali e volante fl, sedili di qualcos'altro, praticamente quella di mrk coi fanali fl.

edit: biraghi della nb non ha solo il paraurti? anche gli interni?

Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - Fletch - 29-03-2011

Mrk ha la NA coi fanali diversi :haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - desertbug - 29-03-2011

e l'HT di mrk non lo citiamo?

Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - pit la bestia - 30-03-2011

il top?????

paraurti FL con gli occhioni teneri e dolci della NB i fari fl non hanno mai convinto...

Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - chiara - 30-03-2011

:oops: Io ho sempre amato la NA..... e basta!
Eppure a poco a poco ho imparato ad apprezzare anche alcune NB.

Io sono dell'idea che (a parte alcune speciali che sono 'bone' di natura) se tu prendi una NA e una NB come mamma le ha fatte........l'occhio va sulla NA......
ma se tu prendi una NB e te la vivi, ci fai tutti quei piccoli (o grandi a volte) ritocchini per personalizzarla e renderla TUA....beh allora ..... forse forse conquista il podio.....

Rimane sempre di fondo una cosa importante....dipende dal gusto personale......

Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? - Doppiaeffe - 30-03-2011

Mrk Ha scritto:praticamente il top per te è l'NB di Biraghi.... :haha: :haha:

si e considera che a mio fratello ho fatto prendere una 1,8 orange perchè in futuro ho idee...