Mx5Italia
[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NA] Erza Silver 1.6 90hp (/thread-26836.html)

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Mexo Cinqo - 14-04-2017

Argh ...sfuggito il paraurti Mazdaspeed .... :/
Ma .... un T1 .....

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Mexo Cinqo - 15-04-2017

Tunnel Nakamae completo nero con posacenere e blocchetto alzavetri,usato ,come lo vedete su moquette rossa ?

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - oldcafe - 15-04-2017

Mexo Cinqo Ha scritto:Tunnel Nakamae completo nero con posacenere e blocchetto alzavetri,usato ,come lo vedete su moquette rossa ?

Un pastrocchio, io ti do un consiglio da amico, visto che sono quasi dieci anni che compro pezzi ed inevitabilmente ho preso cose di cui mi sono pentito
Cercati una macchina a cui ispirarti e mettici del tuo, pianifica gli acquisti e non avere fretta, altrimenti butti via tanti di quei soldi che manco immagini e fai delle porcate

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Mexo Cinqo - 16-04-2017

Per ora non porto avanti l' acquisto.
Con Warehouse sono lì lì per un Torsen T1 ...ma è ancora da smontare visto che i tipi sono in Scozia.

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Enrico - 16-04-2017

Mexo Cinqo Ha scritto:Argh ...sfuggito il paraurti Mazdaspeed...
beh ogni tanto una botta di **** ci vuole
ottimo non-acquisto

Thumbup

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Mexo Cinqo - 17-04-2017

Stavo meditando sul full tonneau ,ma non potrei avere frangivento e finestrini sù quando è montato ...

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Mexo Cinqo - 26-04-2017

Intanto piove [è una settimana che non paso al box] .

Ho chiesto al carrozziere se potessi smontare la plancia per mettere la moquette rossa ma poi non se la sente di lasciarmela fuori dall 'officina [nel caso non ci fosse il tempo per rimontar la plancia e lo sterzo per metterla al chiuso] .

Ho quasi l idea di chiedere al meccancio che me la lasciava tenere posteggiata da lui che tanto se la lascio fuori son **zzi miei ....e nel caso avrei un elettrauto a portata di mano in caso succeda qualcosa XD

Nel frattempo la parola 'Mustang' mi fa eco nella testa XD

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - oldcafe - 26-04-2017

Mexo Cinqo Ha scritto:Intanto piove.
Ho chiesto al carrozziere se potessi smontare la plancia per mettere la moquette rossa ma poi non se la sente di lasciarmela fuori dall 'officina [nel caso non ci fosse il tempo per rimontar la plancia e lo sterzo per metterla al chiuso] .

Ho quasi l idea di chiedere al meccancio che me la lasciava tenere posteggiata da lui che tanto se la lascio fuori son **zzi miei ....e nel caso avrei un elettrauto a portata di mano in caso succeda qualcosa XD

Ma tagliala no, io nonostante ho smontato tutto l'ho tagliata lo stesso, è più comoda da mettere e sta in posizione lo stesso

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Mexo Cinqo - 26-04-2017

Rimane in posizione ma il mio occhio vede che non è aderente come dovrebbe stare XD

Ma se hai tolto anche il blocco dell'aria perché l'hai dovuta tagliare ?

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - oldcafe - 26-04-2017

Mexo Cinqo Ha scritto:Rimane in posizione ma il mio occhio vede che non è aderente come dovrebbe stare XD

Buahhh il tuo perfezionismo mi lascia senza parole