Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 05-09-2010

Tiro! Ha scritto:Questi saluti tra "marche" diverse non mi sono mai capitati.
Al massimo sono stato salutato con una sonora sgassata da un RX-8. Lol
Nella mia zona 1 annetto fa mi sono ritrovato a giocare per strada con una RX-8 esattamente dello stesso colore della mia Mazdina. Tongue

Esperienze da Miatisti! - ago88 - 06-09-2010

ieri per la prima volta mi hanno chiesto che fine aveva fatto la griglia .... Li per li ci stavo credendo...(tornavo da una festa e non ero in condizioni) ma poi mi è venuto in mente: non c'è nessuna griglia!!! e poi ovviamente sono tornato a casa a piedi Sad

Esperienze da Miatisti! - ale.sg - 07-09-2010

Ieri l'auto era parcheggiata sul corso cittadino aperta con copricapotte montato. Dopo una passeggiata ritorno all'auto e vedo due ragazzi che la guardavano. Mi fanno: ciao, una domanda: ci chiedevamo dov'è il tasto per alzare la capotte.... :haha: :haha:
ed io Banghead Banghead

poi , comunque molto bella, ricorda le Jaguar... :haha:

ah i giovani d'oggi.........

Esperienze da Miatisti! - Chosa - 07-09-2010

Clarence Ha scritto:
Chosa Ha scritto:...
Lei: seee, fammi toccare il braccino....
il braccino corto che hai a fare 10 euro di benzina!

(io vado a colpi di 20, mi commuovo quando faccio il pieno...)

Ma che scherzi?!
Guarda che se metti 10 euro consumi meno che a metterene 20 (il piede si alleggerisce prima Lol )...
Ho provato varie volte ma è + forte di meSmile...

cmq una volta ci siamo salutati con una spettacolare exige arancione (ma sono stato prima io a salutare) :roll:

Esperienze da Miatisti! - Number34 - 07-09-2010

Oggi di ritorno da franciacorta..
coda...che faccio? apro o non apro?
Aprooooooooooooooooooooooooooooooo

Esperienze da Miatisti! - WillyWilly - 20-09-2010

Sabato ho posteggiato di fronte ad una focacceria in Versilia.

Escono due bambine ed un bambino, iniziano a guardare la mx5

"bella" le bimbe

"io voglio una macchina così" il bambino

"anche noi" loro

"si ma io sto davanti!!!" lui (...stavo per alzarmi e chiedergli dov'erano i posti dietro! :haha: )

"secondo me quel bambino è key, hai visto?" io parlando alla mia ragazza

e lei

"eh si infatti gli piace la miata!!!!" :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Mrgreen Mrgreen :haha:

Esperienze da Miatisti! - Number34 - 21-09-2010

Oggi grandissimo sfanalamento tra la miata e una 512TR che ha alzato i fari!!

Esperienze da Miatisti! - coopersimo - 21-09-2010

....parcheggio in zona sirmione-castello , gruppetto di ragazzini con motorini, uno mi nota aprire la macchina mentre mi accingo a ripartire ed esclama ai suoi amichetti " aspetta, guarda adesso appena accende i fari che figata quando si alzano!"....io faccio manovra e appena mi giro verso di loro alzo i fari.......OVAZIONE...... anche queste son soddisfazioni.........

altro episodio con il ragazzino vicino di casa della mia ragazza, dato che tra me e lei abbiamo due mini (classic) e una dignitosissima fiat 126 con 36.000km originali....mi ha visto con l mx una volta e gli fa al papà.....vedi , quelle si che sono macchine , non i cessi di adesso....senti che rombo!

Esperienze da Miatisti! - Tiro! - 21-09-2010

coopersimo Ha scritto:....parcheggio in zona sirmione-castello , gruppetto di ragazzini con motorini, uno mi nota aprire la macchina mentre mi accingo a ripartire ed esclama ai suoi amichetti " aspetta, guarda adesso appena accende i fari che figata quando si alzano!"....io faccio manovra e appena mi giro verso di loro alzo i fari.......OVAZIONE...... anche queste son soddisfazioni.........

altro episodio con il ragazzino vicino di casa della mia ragazza, dato che tra me e lei abbiamo due mini (classic) e una dignitosissima fiat 126 con 36.000km originali....mi ha visto con l mx una volta e gli fa al papà.....vedi , quelle si che sono macchine , non i cessi di adesso....senti che rombo!

Finalmente! Un ragazzino che non stravede per un'A-qualcosa!? Lol :plus1:

Esperienze da Miatisti! - Robbie - 21-09-2010

Tiro! Ha scritto:
coopersimo Ha scritto:altro episodio con il ragazzino vicino di casa della mia ragazza, dato che tra me e lei abbiamo due mini (classic) e una dignitosissima fiat 126 con 36.000km originali....mi ha visto con l mx una volta e gli fa al papà.....vedi , quelle si che sono macchine , non i cessi di adesso....senti che rombo!

Finalmente! Un ragazzino che non stravede per un'A-qualcosa!? Lol :plus1:

Un ragazzino che non stravede per un'A-gnocca, non può che apprezzare la Miatina :chessygrin: