Mx5Italia
valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] (/thread-27646.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Luca93 - 04-01-2015

tra gli annunci di vendita del forum ce n'è una silver a Milano con capotte rossa........ a me fa impazzire! vai a vederla tanto per capire se ti piace l'abbinamento di colore


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Miataossessione - 04-01-2015

Uhm non particolarmente ..preferisco di gran lunga la capote nera.

Per rendere meno anonima una nc Silver necessità chiaramente un bel assetto e delle scarpe Oz alleggerita quantomeno.

Mi spiace soltanto che - essendo un appassionato di cerchi in lega dorati, quest'ultimi si sposano abbastanza bene su tutti i colori escluso il Silver . Personalissimo parere.


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - LotusGiorgio - 04-01-2015

Miataossessione Ha scritto:Uhm non particolarmente ..preferisco di gran lunga la capote nera.

Per rendere meno anonima una nc Silver necessità chiaramente un bel assetto e delle scarpe Oz alleggerita quantomeno.

Mi spiace soltanto che - essendo un appassionato di cerchi in lega dorati, quest'ultimi si sposano abbastanza bene su tutti i colori escluso il Silver . Personalissimo parere.

no secondo me anche sul Silver stanno bene i cerchi oro. Ma comunque se hai intenzione di tenere per molto tempo la nc, io ti consiglierei di lasciarla così a livello di carrozzeria, e poi quando vorrai destinarli dei fondi la fai verniciare il colore che vuoi tu, nel modo di renderla davvero unica.


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - olo1965 - 04-01-2015

io ci metterei una capote blu, ma quanto può costare?


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Miataossessione - 04-01-2015

La butto li : 600/700 euro


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - olo1965 - 04-01-2015

la vecchia capote la prendo io


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - umbert - 05-01-2015

Non ho capito. Il venditore non ha accettato a 7000 ? Non è revisionata, la carrozzeria ha bisogno di ripristino, e lui non ha accettato l'offerta? Roba da matti.
Cmq per sostituire dischi e pastiglie mi sa che non spendi meno di 400/500 tra materiale e manodopera.

Un lampo di fari


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Miataossessione - 05-01-2015

Il venditore chiedeva 7300 consegnandomi la macchina da revisionare. Ultimo tagliando 31/12/2013 ( 6000 km da allora ) e vari bozzetti qua e là. Gli chiesi se arrivava a 7000 e mi disse di no. Ieri gli ho detto se quantomeno me la consegnava revisionata ( 59 euro ) giusto per principio e mi ha risposto che ritirava la vendita. Non sto a qua dirvi la mia faccia...


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - Robby77 - 05-01-2015

Fra l'altro credo che senza la revisione la macchina non si può vendere, cioè il passaggio non va a buon fine!


valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] - LotusGiorgio - 05-01-2015

Miataossessione Ha scritto:Il venditore chiedeva 7300 consegnandomi la macchina da revisionare. Ultimo tagliando 31/12/2013 ( 6000 km da allora ) e vari bozzetti qua e là. Gli chiesi se arrivava a 7000 e mi disse di no. Ieri gli ho detto se quantomeno me la consegnava revisionata ( 59 euro ) giusto per principio e mi ha risposto che ritirava la vendita. Non sto a qua dirvi la mia faccia...


"Si chiuse una porta e si aprii un portone"
e in ogni caso senza revisione non si può fare il passaggio.