Mx5Italia
[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... (/thread-26001.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - Gyu71 - 26-05-2014

Hammer® Ha scritto:La ribollita! Buonissima, da leccarsi le orecchie!

NO!

La Panzanella aretina!
(un piatto povero della cucina contadina locale)

La ribollita è di origine fiorentina ed è calda, saltata in padella.Big Grin

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - Gyu71 - 26-05-2014

Il Polano Ha scritto:MA SEI SCEMOOOOOO...... :haha:

cibo voto 5.
***** delle cameriere voto 15!!!!!!!!

:haha:Big GrinBanghead:plus1:

SI, in effetti ci vado spesso a prenderci un caffè. Big Grin

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - Hammer® - 26-05-2014

Gyu71 Ha scritto:NO!

La Panzanella aretina!

Ah! Pardon! :notworthy:

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - Il Polano - 26-05-2014

Gyu71 Ha scritto:SI, in effetti ci vado spesso a prenderci un caffè. Big Grin

io pensavo che andrò venerdì aahahahahahahhahaha

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - fabryr. - 26-05-2014

ecco le cameriere del locale meritano un voto molto alto,siamo stati anche ripresi da Monica per come le radiografavamo quando erano in giroEek anche la benzinaia che ho trovato al distributore appena fuori dal casello rotonda a sinistra sulla provinciale,appena arrivato mi era già passata la stanchezza del viaggio,poi ci metto pure la receptionist del mio hotel che pure lei meritava parecchio Big GrinBig Grin

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - fabryr. - 26-05-2014

Gyu71 Ha scritto:NO!

La Panzanella aretina!

ecco giusto la panzanella Thumbup se non erro la ribollita era nel menù del pranzo.comunque tutto ottimo poi era da parecchio che non passavo per la toscana e li a cibo non si scherza Big Grin

fabryr. Ha scritto:Se non erro la ribollita era nel menù del pranzo.

Giusto.

L'ho fatta portare io.

Ne vado matto.Big Grin

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - Nico87 - 27-05-2014

Il Polano Ha scritto:MA SEI SCEMOOOOOO...... :haha:

cibo voto 5.
***** delle cameriere voto 15!!!!!!!!

:haha:Big GrinBanghead:plus1:

Ammmamiaaaa... :plus1: Due tre scoppellotti dalla morosa, ma ne è decisamente valsa la pena! Big Grin

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - sopwith - 28-05-2014

Lo dico sempre io: in Toscana buon cibo e belle donne.
E se poi sei in compagnia di persone che hanno la tua stessa passione (per il cibo e per le belle donne) no volevo dire per la MX-5, cosa vuoi di piu'?
Gran bella serata Smile