![]() |
Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] (/thread-24381.html) |
Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - Hgt983 - 29-01-2014 Dangerfield78 Ha scritto:Il signor Tim si è accorto di avere una specie di monopolio. A questo punto direi che sarebbe meglio attuare una strategia nella trattativa. Monopolio un par di balle, ci siamo rivolti sempre a lui perché i GB erano a prezzi veramente vantaggiosi rispetto alla concorrenza, ma adesso siamo agli stessi prezzi degli hard-dog e di quasi tutti i rollbar che sono stati trovati in alternativa, anche in Italia (basta ricordare lo sbattimento di molti, uno su tutti mangj) Sent from my iPad using Tapatalk Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - Dangerfield78 - 29-01-2014 Hgt983 Ha scritto:Monopolio un par di balle, ci siamo rivolti sempre a lui perché i GB erano a prezzi veramente vantaggiosi rispetto alla concorrenza, ma adesso siamo agli stessi prezzi degli hard-dog e di quasi tutti i rollbar che sono stati trovati in alternativa, anche in Italia (basta ricordare lo sbattimento di molti, uno su tutti mangj) Cosa consigli di fare? Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - Hgt983 - 29-01-2014 Garantite l'acquisto solo se in caso di aumento massimo rispetto allo scorso GB del 15%. Altrimenti si fotta e prendeteli in Italia, che le alternative a questi prezzi le abbiamo trovate da un pezzo. Sent from my iPad using Tapatalk Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - Dangerfield78 - 29-01-2014 Hgt983 Ha scritto:Garantite l'acquisto solo se in caso di aumento massimo rispetto allo scorso GB del 15%. Altrimenti si fotta e prendeteli in Italia, che le alternative a questi prezzi le abbiamo trovate da un pezzo. Siamo d'accordo, anche io penso che dovremmo far presente che l'ordine venga inoltrato solo a certe condizioni. Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - Gagio - 29-01-2014 Ma perche' vi scaldate tanto e nessuno gli ha ancora scritto come vi ho suggerito? Una riflessione senza polemica: il principio di "negoziazione" per noi italiani e' cosi' inconcepibile? Ci credo che nell'economia mondiale (che e' anglosassone per lo piu') affoghiamo! Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - oldcafe - 29-01-2014 Ma se avete tentato di scopiazzarlo senza pudore per dei mesi senza venirne a capo ... Secondo me già dall'ultima volta è stato un signore Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - Gagio - 29-01-2014 AHAH! Secondo me si e' letto il topic con google translate e ha detto "se siete cosi' bravi, per lo stesso prezzo fidatevi adesso a farvelo fare li'... pizza e mandolino". LOL Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - Hgt983 - 29-01-2014 oldcafe Ha scritto:Ma se avete tentato di scopiazzarlo senza pudore per dei mesi senza venirne a capo ... Che io ricordi il problema non è mai stata la produzione in se, ma il prezzo, che ai livelli dei precedenti GB era imbattibile... Sent from my iPad using Tapatalk Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - Gagio - 29-01-2014 Hgt983 Ha scritto:Che io ricordi il problema non è mai stata la produzione in se, ma il prezzo, che ai livelli dei precedenti GB era imbattibile... Dici? Allora scommetto una birra che prima di giugno.... no, dai, scherzo! LOL Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] - Hgt983 - 29-01-2014 Gagio Ha scritto:Dici? Bhahuauhauha Sent from my iPad using Tapatalk |