![]() |
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html) +--- Discussione: acquisto di gruppo tubi in treccia freni (/thread-20696.html) |
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Drakkar - 18-11-2012 io aspetto di sapere i prezzi esatti poi vi dico se sono in or out ![]() acquisto di gruppo tubi in treccia freni - fracrist - 18-11-2012 Drakkar Ha scritto:io aspetto di sapere i prezzi esatti poi vi dico se sono in or out ddaaaaaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! acquisto di gruppo tubi in treccia freni - smarty - 18-11-2012 Vedere qualche foto del kit non mi dispiacerebbe! Per favore, il decimo si faccia avanti!! ![]() ![]() Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Alberto T - 18-11-2012 smarty Ha scritto:Vedere qualche foto del kit non mi dispiacerebbe! Appena avrò in mano i prime esemplari ovviamente metterò tutte le foto del caso come promesso. ![]() Ora però ho bisogno di una vostra conferma: per coprire le esigenze di tutti i modelli, mi risultano 3 kit, ovvero: 1- NA-NB 2- NB FL Sport con big brakes 3- NC-NC FL Su alcuni siti (specie inglesi) danno i kit NA-NB compatibili anche con NC...ma sinceramente non credo proprio, mi confermate inoltre che esistono NB FL NON Sport (quindi con freni piccoli)? In ogni caso credo che domani passerò in Mazda a chiedere chiarimenti. Buona domenica a tutti! ![]() acquisto di gruppo tubi in treccia freni - fracrist - 18-11-2012 Alberto T Ha scritto:mi confermate inoltre che esistono NB FL NON Sport (quindi con freni piccoli)? Sì, esistono alcuni modelli, soprattutto i 1.6. acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Stefyro - 18-11-2012 Io ho una NB FL 1.6 na lumaca del 2001. acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Alpha4 - 19-11-2012 fracrist Ha scritto:Chi è il taccagno che non si è ancora messo in lista? :chessygrin: Cosa vinco se divento il numero 10?? :chessygrin: Rimango solo in attesa di capire quale sarà il sovrapprezzo per le NCFL 1) Pdor - NA [B]elah [B]- nero 2) Fracrist - NBFL Sport - nero 3) ..::J@::.. - NC - nero 4) dafde - NB - nero 5) Stefyro - NBfL - nero 6) Marco1788 - NBFL Sport 7) Pepi - NA - nero 8) x-vas - [/B][B][B]NBFL Sport - nero 9) Smarty - NBFL - nero [/B][/B]10) Alpha4 - NCFL - nero [/B] acquisto di gruppo tubi in treccia freni - smarty - 19-11-2012 Alpha4 Ha scritto:Cosa vinco se divento il numero 10?? :chessygrin: Evviva il decimo!! acquisto di gruppo tubi in treccia freni - smarty - 19-11-2012 fracrist Ha scritto:Sì, esistono alcuni modelli, soprattutto i 1.6. Io ho una NB FL 1.6 del 2003 con freni piccoli (diametro 255 ant / 251 post - se non ricordo male). acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Alberto T - 19-11-2012 A posto ragazzi, ora me la sbrigo io per tutti i modelli, devo mandare in produzione anche gli NC FL, che ovviamente saranno diversi dalle NC... :chessygrin: Dai che in settimana dovrei riuscire a fare tutto! :hi_: Buona giornata a tutti! |