Mx5Italia
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) (/thread-19243.html)

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - x-vas - 02-08-2012

omermon Ha scritto:allora ho sentito pit, che non può perchè si tratta di riflangiare...

indi per cui, io mi includo nell'offerta di Deimos...

Capito.
Deimos, il tuo amico dove si trova?
Intanto chiedo anche al mio mecca

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Deimos850 - 02-08-2012

Si trova vicino a via monginevro…
Se volete…una volta che rientriamo tutti dalle ferie ( diciamo dal 27 agosto in avanti ) andiamo a fargli una visita tutti insieme cosi lo conoscete, è aperto anche al sabato!

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - omermon - 02-08-2012

Deimos850 Ha scritto:Si trova vicino a via monginevro…
Se volete…una volta che rientriamo tutti dalle ferie ( diciamo dal 27 agosto in avanti ) andiamo a fargli una visita tutti insieme cosi lo conoscete, è aperto anche al sabato!

Raduno dal mecca! (e conseguente sconto....):chessygrin:

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Deimos850 - 03-08-2012

Ragazzi non è un mio amico!...l'ho conosciuto per alcuni lavori che ha fatto e sono andato a parlarci un paio di volte.
Ho pensato di consigliarvelo solo perchè sono sicuro che lavora davvero bene.

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - x-vas - 03-08-2012

Deimos850 Ha scritto:Ragazzi non è un mio amico!...l'ho conosciuto per alcuni lavori che ha fatto e sono andato a parlarci un paio di volte.
Ho pensato di consigliarvelo solo perchè sono sicuro che lavora davvero bene.

Sei di venaria....potremmo diventare concittadini...prima o poi...
Ah, ormai sei ufficialmente "amico del mecca" e quindi coresponsabile del suo lavoro :haha:

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Deimos850 - 03-08-2012

x-vas Ha scritto:Sei di venaria....potremmo diventare concittadini...prima o poi...
Ah, ormai sei ufficialmente "amico del mecca" e quindi coresponsabile del suo lavoro :haha:

Bene, bene...anche Venaria inizierà a popolarsi! Lol
Ok..allora al rientro tutti dal mio amico! :chessygrin:

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Dangerfield78 - 03-08-2012

http://www.mx5italia.com/showthread.php?23731-Upgrade-Catalizzatore-Magnaflow-eliminazione-rompifiamma

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 03-08-2012

Allora ho sentito in questo memento il commerciale della La marmitta online.
Purtroppo quelli della BRAIN sono in ferie, quindi ci vorrà un po' più di tempo per avere il prezzo definitivo; comunque non oltre lunedì.
Mi sono fatto confermare che per il discorso omologazione, funziona come gli scarichi sportivi, quindi sono "a discrezione" delle FDO.

Magnaflow prezzo confermato.

Le spese di spedizione per singolo collo sono 7 euro su tutta italia, isole comprese (stima 2/3 giorni lavorativi dalla ricezione del bonifico).
Mi sono dimenticato di chiedere il prezzo per un gruppo di 3/4 catalizzatori, ma vista la disponibilità, penso che la cosa si possa trattare..al limite con pochi euro in più.

Vi aggiorno appena ho la qotazione definitiva del Brain Thumbup

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Toretto - 03-08-2012

Ala81 Ha scritto:Allora ho sentito in questo memento il commerciale della La marmitta online.
Purtroppo quelli della BRAIN sono in ferie, quindi ci vorrà un po' più di tempo per avere il prezzo definitivo; comunque non oltre lunedì.
Mi sono fatto confermare che per il discorso omologazione, funziona come gli scarichi sportivi, quindi sono "a discrezione" delle FDO.

Magnaflow prezzo confermato.

Le spese di spedizione per singolo collo sono 7 euro su tutta italia, isole comprese.
Mi sono dimenticato di chiedere il prezzo per un gruppo di 3/4 catalizzatori, ma vista la disponibilità, penso che la cosa si possa trattare..al limite con pochi euro in più.

Vi aggiorno appena ho la qotazione definitiva del Brain Thumbup

Efficientissimo! Grande Ala

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - x-vas - 03-08-2012

super operativo!!Bravo Ala