Mx5Italia
L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 (/thread-15698.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - [Slide] - 28-02-2012

Doppiaeffe Ha scritto:silver è una cacata, io inizio a pensare a una bella verniciatura orange mica o bianca
Non costasse svariati migliaglia di euro Sad

L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - fracrist - 28-02-2012

Antonio, ti volevo bene. Lo so che c'è quella versione speciale del 2001, maremma maiala, lo so.... : Mad :

L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Calmar78 - 28-02-2012

Me ne riconosco tre... Grossi e parimerito
1)Averla presa senza conoscerla infatti non sapevo cosa e che auto fosse ( avrei scelto un auto con un altro allestimento/motore)
2)Non averla scelta/cercata ( l'ho vista dal conce in vendita e l'ho presa)
3)Essermene innamorato

L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Elwood Blues - 28-02-2012

fracrist Ha scritto:Antonio, ti volevo bene. Lo so che c'è quella versione speciale del 2001, maremma maiala, lo so.... : Mad :

Se vuoi mi è avanzato un po' di colore del portone del garage :chessygrin: è brg :haha:

L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - ORZO - 29-02-2012

Non aver controllato bene il cristallo anteriore!! Ha una sassata al centro, ed è crepato in una angolo!! Mi toccherà cambiarlo a breve!! Per la potenza non mi lamento, anche se è un 1.6! Se volevo la macchina potente mi tenevo la Silvia che avevo da 400CV!! :chessygrin:

L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - fracrist - 29-02-2012

Elwood Blues Ha scritto:Se vuoi mi è avanzato un po' di colore del portone del garage :chessygrin: è brg :haha:

Taci tu, che con la nebbia che c'è dalle tue parti se la lasci fuori non la trovi più..... :haha:

L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Elwood Blues - 29-02-2012

fracrist Ha scritto:Taci tu, che con la nebbia che c'è dalle tue parti se la lasci fuori non la trovi più..... :haha:

:chessygrin:

L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - John Priming - 02-03-2012

Aver preso il 1.8 invece del 2.0 (anche per la questione differenziale).
Ma quest'ultima versione la fanno solo con la capote rigida, e non ne volevo sapere... una spider non è spider se non ce l'ha in tela...

L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Mark88 - 02-03-2012

1) non aver preso quella che ha preso a Latina
2) averla presa a Torino
3) aver visto che stava messa bene e non sembrava aver bisogno di molti ritocchi
4) averla comprata
:haha:

L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Mandrake - 02-03-2012

non averla ancora comprata, volerla ma per il momento non poter affrontare la spesa. mi da abbastanza in testa.