![]() |
Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] (/thread-10499.html) |
Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Yusaku79 - 30-11-2010 E questa informazione non c'è scritta nel manuale di gioco? 14 pagine per una cosa che magari c'era scritto e nessuno ha letto mi fa abbastanza sorridere ![]() ![]() -PEWO- Ha scritto:cambiano di auto in auto... ho appreso che si sbloccano secondo i livelli che guadagni giocando... per esempio prima ne avevo 8 per un tipo di auto ...sbloccando i livelli erano diventati 15.... è un gioco che sblocca di volta in volta i contenuti. Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Luca - 30-11-2010 -PEWO- Ha scritto:aggiungo anche che devi valutare anche i coefficente di attrito delle varie piste... e scegliere il giusto pneumatico ...altrimenti le bruci e sei sempre girato...:-) troppo forte in cart ieri!!! Si si ogni pista ha un atrido differente molto ben fatto, per notarlo al meglio fare un giro in cart ahahah e vedrete come saltella!! I cerchi sono favolosi e SOno originali e per ogni auto hanno fatto una ricerca del cerchio adatto non sono per tutti uguali, una ricerca spettacolare han fatto, per dirvi per una NA mica ci sono gli OZ ecc... FANTASTICOOOOOOOO Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Mrk - 30-11-2010 sì ma se io voglio una NA con gli OZ non posso? devono decidere loro? saranno cavoli miei di come la voglio? certe cose non le capisco, hanno tutta una serie di cerchi fatti bene, ma metteteli per tutte le auto no!? Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - .SharK - 30-11-2010 Infatti la NA di Alan con gli OZ superleggera e' proprio brutta...................................... BAH io continuo a non capire che ***** sia balzato in testa a sti tizi Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - -PEWO- - 30-11-2010 Si ok devi anche considerare il discorso licenza... Oz non credo ci sia in gt5... Ma Magari sbaglio.. Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Strato - 01-12-2010 ragazzi...puo essere che abbia preso una versione del gioco che non abbia l'accesso online? dal menu la scritta community è offuscata.... Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Luca - 01-12-2010 Eh buh sei connesto a psnetwork? Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Shizen - 01-12-2010 bello ma ma miata come auto standard non mi va giù e non c'è la nbfl al concessionario... stardi need info: che macchina usano a top gear per far girare gli ospiti? vorrei provare il circuito di top gear con quella macchina se c'è in game Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Shizen - 01-12-2010 ah dimenticavo, nelle opzioni volanti non c'è il g27... non vorrei comprarlo e non poter usare tutte le funzioni, che mi parrebbe assurdo ma chiedere è sempre meglio :V Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - pilistation - 02-12-2010 Shizen Ha scritto:need info: che macchina usano a top gear per far girare gli ospiti? vorrei provare il circuito di top gear con quella macchina se c'è in game Dal 2010 usano un Kia c'eed, prima usavano una Chevrolet Lacetti e prima ancora una Suzuki Liana... |