Mx5Italia
[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NA] Erza Silver 1.6 90hp (/thread-26836.html)

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - v3rsus - 11-03-2017

Andrea72 Ha scritto:Molto bene!

curiosita'...al di la dell'originalita' e del periodo "storico", perche' preferisci il vinile??

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Andrea72 - 11-03-2017

v3rsus Ha scritto:curiosita'...al di la dell'originalita' e del periodo "storico", perche' preferisci il vinile??
al primo posto per originalità e periodo storico Big Grin, al secondo semplicità di pulizia e manutenzione.

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - oldcafe - 11-03-2017

Poi il vinile è di nuovo di moda

Andrea72 Ha scritto:al primo posto per originalità e periodo storico Big Grin, al secondo semplicità di pulizia e manutenzione.

Ok, allora posso capire Wink

Cmq i nuovi tessuti sono fantastici. Un anno...ha preso neve, diluvia, tempeste...lavaggio con sapone e spazzola. Perfetto.

Il top sarebbe un tessuto bordeaux

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - oldcafe - 11-03-2017

v3rsus Ha scritto:Ok, allora posso capire Wink

Cmq i nuovi tessuti sono fantastici. Un anno...ha preso neve, diluvia, tempeste...lavaggio con sapone e spazzola. Perfetto.

Il top sarebbe un tessuto bordeaux

Ci sono NA con capote del 90, l'unica cosa che si deteriora è il lunotto in plastica , ed in generale la qualità complessiva, in primi la verniciatura è andata peggiorando con i modelli successivi

Confermo, se parliamo di vernice la ND FA ****RE...

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - Mexo Cinqo - 12-03-2017

[Immagine: pWvnm1g.jpg]

[Immagine: cF6wd74.jpg]

[Immagine: WV2Bufx.jpg]

Ad ogni modo l' alternativa era mohair con lunotto in vetro XD ,ma ormai ho già pagato per il vinile con lunotto in pvc

Ieri ho rimesso le plastiche torrette nere e la brace bar ,pensando ancora se non sia il caso di fermarsi alla moquette rossa ed al massimo fare i soli cruschpad rossi [la mia A3 ha gli interni grigi ed ho presente come appagherebbe la NA con interni rossi corretti ]

Il dual borbottava allegramente ,le 4 stagioni ai formaggi che rotolavano, il motore che prontamente arrancava in salita :haha:

Io nel sedile ben contenuto -non pensavo mi appagasse così tanto la pelle ,anche se il sedile stock pare più dimensionato- e il volante Momo un pelo largo e con la sua corona sottile meditando di mettere mozzo e volante Nardi senza usare l'adattatore sul mozzo Momo

[Immagine: vuxU41E.jpg]

Poi chissà come Picture Project mi apre pure i NEF della D3300 ...oro devo provare con fotosciòp :haha:

Mah ...non saprei se prendere quel paraurti ...

[NA] Erza Silver 1.6 90hp - oldcafe - 12-03-2017

Mexo Cinqo Ha scritto:Mah ...non saprei se prendere quel paraurti ...

Prendilo non devi neanche verniciarlo