Mx5Italia
Team Ciocapiàt - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Team Ciocapiàt (/thread-20844.html)

Team Ciocapiàt - Il Polano - 02-01-2013

fracrist Ha scritto:Oh buongiorno, ieri sera son poi svenuto sul divano prima di riuscire a premere la X .... :haha:

Se stasera sarò operativo giuocherò insieme a lei, sebbene abbia le seguenti alternative di maggior piacere:
1) intubare i collegamenti del C.A.S. dietro al cruscotto
2) testare la modifica al sw
3) Infilare qualche led nelle uscite del C.A.S. e vedere se fa quel che mi aspetto
4) giocare ad AC2

Nel dubbio, forza V.

Non c'è problema, tanto devo ricominciare :haha: e la terza volta,per la causa che le narravo ieri, ho provato a spostare i salvataggi ma ho fatto peggio

Team Ciocapiàt - fracrist - 02-01-2013

che hai combinato stavolta?

fracrist Ha scritto:che hai combinato stavolta?

Quella che ti dicevo ieri

Team Ciocapiàt - JJ-GoatBoy - 02-01-2013

Sì ma *****, con sommo dispiacere ho visto che hanno cancellato un mio post in un'altra sezione.

Chi c'è dietro questo complotto?

Illuminati?
Lega Nerd?
Confraternita Oscura di Skyrim?

Da quanto ho capito in questo forum girano forze oscure che mi hanno sigillato nella sezione perditempo, sono bloccato in questa dimensione forse per sempre : Blink :.

Se mi cercate, mi trovate qui, amici ^-^ .

Team Ciocapiàt - Gyu71 - 02-01-2013

JJ-GoatBoy Ha scritto:Sì ma *****, con sommo dispiacere ho visto che hanno cancellato un mio post in un'altra sezione.

Chi c'è dietro questo complotto?

Illuminati?
Lega Nerd?
Confraternita Oscura di Skyrim?

Da quanto ho capito in questo forum girano forze oscure che mi hanno sigillato nella sezione perditempo, sono bloccato in questa dimensione forse per sempre : Blink :.

Se mi cercate, mi trovate qui, amici ^-^ .

Sono stato io!
Se vuoi spiegazioni sentiamoci in MP!

Team Ciocapiàt - .SharK - 02-01-2013

@ tutti: non si spamma nelle altre sezioni. Thanks Thumbup

Team Ciocapiàt - alluminio - 02-01-2013

Stasera ho un po' di tempo per cazzeggiare e volevo giocare un po', ma..
Stavo ancora giocando a forza3 quindi non ho mai cagato tanto forza4, ho guardato com'era, ho fatto qualche gara veloce e mi sono rimesso a giocare a forza3.
-Posso importare le mie macchine di forza3 nel 4? ho fatto importa il profilo ma le macchine non ci sono.

Team Ciocapiàt - Gyu71 - 02-01-2013

alluminio Ha scritto:Stasera ho un po' di tempo per cazzeggiare e volevo giocare un po', ma..
Stavo ancora giocando a forza3 quindi non ho mai cagato tanto forza4, ho guardato com'era, ho fatto qualche gara veloce e mi sono rimesso a giocare a forza3.
-Posso importare le mie macchine di forza3 nel 4? ho fatto importa il profilo ma le macchine non ci sono.

Sai che anch'io trovo FM3 migliore di FM4???
Solo come grafica l'ultimo titolo è migliorato, per il resto non mi piace per nulla!

Team Ciocapiàt - fracrist - 02-01-2013

secondo me non si può, ma non ho esperienza di fm3. Sad

Organizziamo un trofeo datsun 510!!!!