Mx5Italia
Quasi NAKED.... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Quasi NAKED.... (/thread-22108.html)

Quasi NAKED.... - SymonDark - 18-07-2016

:haha:

Quasi NAKED.... - antonello stm - 18-07-2016

v3rsus Ha scritto:Tranquillo...noi ai Key vogliamo bene uguale Big Grin Big Grin Big Grin

Ti siamo vicini in questo tuo momento di smarrimento...

mi sembra inutilmente offensivo. evita in futuro di offendere in maniera omofoba e gratuita qualcuno che non conosci e non sai che storia ha.

Quasi NAKED.... - Costa - 18-07-2016

antonello stm Ha scritto:mi sembra inutilmente offensivo. evita in futuro di offendere in maniera omofoba e gratuita qualcuno che non conosci e non sai che storia ha.
Suvvia, era chiaramente goliardico come commento.
Poi da che mondo è mondo dove c'è auto c'è gnocca, volutamente è regola del nostro forum evitare i nudi e questo è l'unico thread dove sono previste donne vestite (poco).
Un altra cosa, nel mondo mx5, se non lo sapessi, la parola KEY sta proprio ad indicare il nostro status di appartenenza 😜

Quasi NAKED.... - v3rsus - 18-07-2016

antonello stm Ha scritto:mi sembra inutilmente offensivo. evita in futuro di offendere in maniera omofoba e gratuita qualcuno che non conosci e non sai che storia ha.

relaaaaaaxxx....Siamo in off-topic, nel topic delle manze (poco-vestite) e, come ti è già stato fatto notare, il mio commento tutto voleva essere fuorchè offensivo.

Pace e bene :love_:

Quasi NAKED.... - -malleus- - 18-07-2016

antonello stm Ha scritto:mi sembra un po offensivo e poco attinente al mondo auto.... sono ragazze, non quarti di bue

A me sembrano dei gran troioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quasi NAKED.... - breonen2 - 18-07-2016

antonello stm Ha scritto:mi sembra un po offensivo e poco attinente al mondo auto.... sono ragazze, non quarti di bue
Ma ditemi che è una trollata

-malleus- Ha scritto:A me sembrano dei gran troioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Effettivamente....

Quasi NAKED.... - v3rsus - 18-07-2016

breonen2 Ha scritto:Ma ditemi che è una trollata

Non credo, antonello ribadiva il suo disappunto sull'estrema strumentalizzazione della donna, intesa come mero oggetto di esibizione e desiderio sessuale, nel 3d in questione...

Rispettiamo il suo punto di vista please.

v3rsus Ha scritto:Non credo, antonello ribadiva il suo disappunto sull'estrema strumentalizzazione della donna, intesa come mero oggetto di esibizione e desiderio sessuale, nel 3d in questione...

Rispettiamo il suo punto di vista please.
In questo caso sarebbe superficiale condannare lo spettatore e non la meretrice che presta il suo corpo alla scienza (perché di scienziati della medicina estetica ce ne sono passati molti, in molti casi) ed al pubblico godimento

Quasi NAKED.... - antonello stm - 18-07-2016

Costa Ha scritto:Suvvia, era chiaramente goliardico come commento.
Poi da che mondo è mondo dove c'è auto c'è gnocca, volutamente è regola del nostro forum evitare i nudi e questo è l'unico thread dove sono previste donne vestite (poco).
Un altra cosa, nel mondo mx5, se non lo sapessi, la parola KEY sta proprio ad indicare il nostro status di appartenenza 😜

Hai ragione,scusate sono stato troppo rigido, eliminerò ogni sorta di rigidità in questo thread Smile