Mx5Italia
[To e dintorni] Vari avvistamenti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: [To e dintorni] Vari avvistamenti (/thread-9807.html)

[To e dintorni] Vari avvistamenti - enryx-92 - 19-09-2013

pochi minuti fa avvistata una nbfl rossa con fari scuri tipo mazdaspeed, e cerchi della grande punto sport vicino a piazza bengasi!

[To e dintorni] Vari avvistamenti - Haldex - 19-09-2013

enryx-92 Ha scritto:Rcfl grigia adesso alle 10:30 in corso allamano :-) qualcuno del forum?? ^^

Io...tu NB verde topdown se non sbaglio.....Big Grin. Io ero topup....

[To e dintorni] Vari avvistamenti - davifigo - 20-09-2013

Tolto i eagazzi ieri dell'imcontro..avvistata in ta genziale parte nord un nb grigia sembrava stock topoup.

Io rigorosamente ai 160 topdown alle 23!Big Grin

[To e dintorni] Vari avvistamenti - SymonDark - 20-09-2013

Avvistata questa mattina ore 9.30/10.00, NCfl bianca in movimento in corso Re umberto angolo corso Matteotti,
proveniva da Piazza Solferino, alla guida signorina rigorosamente al cellulare!!! Big Grin

[To e dintorni] Vari avvistamenti - enryx-92 - 20-09-2013

Haldex Ha scritto:Io...tu NB verde topdown se non sbaglio.....Big Grin. Io ero topup....
si ero io!!! stavo andando in demolizione a prendere il fianchetto destro che ho schiacciato su un guard rail Banghead

[To e dintorni] Vari avvistamenti - Yusaku79 - 20-09-2013

Lunedì sera credo di aver visto Jody1986 in piazza Rivoli per le 22,30 circa, forse un pò più tardi,

o almeno la sua auto era parcheggiata vicino al dehor, io son passato insieme ad alcuni colleghi stranieri per una cena di lavoro e son stato l'unico a osservare un pò più da vicino l'auto Smile

[To e dintorni] Vari avvistamenti - Haldex - 22-09-2013

enryx-92 Ha scritto:si ero io!!! stavo andando in demolizione a prendere il fianchetto destro che ho schiacciato su un guard rail Banghead

Nuova demolizione immagino....è ancora uno zoo a cielo aperto? L'ultima volta che sono andato un paio di anni fa c'era una scimmietta che si aggirava nel magazzino....

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

[To e dintorni] Vari avvistamenti - enryx-92 - 22-09-2013

Haldex Ha scritto:Nuova demolizione immagino....è ancora uno zoo a cielo aperto? L'ultima volta che sono andato un paio di anni fa c'era una scimmietta che si aggirava nel magazzino....

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
si si ancora zoo... c'era un pappagallo ara nel magazzino!! per non andare troppo OT ieri sera 20:30 circa nbfl azzurro piscina in zona stadio olimpico, il ragazzo mi ha salutato, io ero in topdown su una nb verde =)

[To e dintorni] Vari avvistamenti - Mandrake - 23-09-2013

Nbfl nera o comunque scura con assetto e cerchi arancioni, parcheggio del 45°nord moncalieri Big Grin

[To e dintorni] Vari avvistamenti - enryx-92 - 23-09-2013

Rc silver in via Pisa (lungo dora) stamane alle 8:45 circa :-)