Mx5Italia
1.6 Turbo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: 1.6 Turbo (/thread-4151.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

1.6 Turbo - Miata Tuning - 07-10-2009

LC100 Ha scritto:
Miata Tuning Ha scritto:
LC100 Ha scritto:Si si quella pagina l'avevo già vista girando in internet.
Non esiste un iniettore originale Mazda che possa andare bene per il turbo e, siccome quelli di Supra ed RX-7 (ammesso che siano compatibili con il flauto) hanno costi proibitivi, comprero' degli iniettori maggiorati nuovi fatti apposta per MX-5 nonchè un flauto iniettori nuovo speciale in alluminio, si trova tutto su ebay o su BEGi, 4 iniettori da 440cc si trovano con circa 300Euro.
Esistono gli iniettori della Mazda 323 turbo e vanno bene sul flauto della mx5....................

Certo ma hanno 20 anni se li trovi usati e nuovi con 300 euro ne compri se va bene 1.
Io comunque 4 li ho.....se ti possono servire per fare una prova posso prestarteli..........dopo vedi tu cosa preferisci fare Wink

1.6 Turbo - smoke - 07-10-2009

Per altro per utlrasuonarli e pulirli per bene mi han chiesto 100e per 4.
Quindi anche se han 20 anni, magari basta dargli un occhio.

1.6 Turbo - CJ_ - 07-10-2009

Miata Tuning Ha scritto:Io comunque 4 li ho.....se ti possono servire per fare una prova posso prestarteli..........dopo vedi tu cosa preferisci fare Wink

Chissà come mai.. :chessygrin:

1.6 Turbo - LC100 - 07-10-2009

smoke Ha scritto:Per altro per utlrasuonarli e pulirli per bene mi han chiesto 100e per 4.
Quindi anche se han 20 anni, magari basta dargli un occhio.

Ma sono già puliti o da pulire? A quanto me li vendi?

1.6 Turbo - Depa166 - 08-10-2009

complimenti per la realizzazione!!! Cool
non vorrei essere indiscreto...costo dell'operazione?

1.6 Turbo - stedomanda - 08-10-2009

Depa166 Ha scritto:complimenti per la realizzazione!!! Cool
non vorrei essere indiscreto...costo dell'operazione?
secondo me non lo so neancora.....il meccanico stà ancora facendo i conti....l'unica cosa certa è che il meccanico si è appena ordinato una macchina nuova.....in contanti.....

1.6 Turbo - LC100 - 08-10-2009

Per la cronaca il meccanico giuda una stupenda Mazda6 SW D Sport con cerchi da 17" e centralina 160CV del 2005 comprata da me.

I costi li conosco benissimo e sono stati molto alti si perchè abbiamo avuto parecchi intoppi dato che era la prima volta che facevamo questo lavoro sia perchè la messa a punto elettronica ha richiesto molto tempo per lo stesso motivo.

Quando avro' finito anche con iniettori e pompa e sarà stata fatta la rullata al banco finale potro' essere più preciso.

Se qualcuno fosse interessato, comunque, posso già dirvi che l'MX-5 Turbo in questione (una 1.6 Passion del 2003), comreso interni in pelle, cerchi Keskin 9x16, assetto Eibach-Bilstein, freni forati, strumentazione supplementare potrà essere acquistata a meno di 12.000 euro.

1.6 Turbo - Gagio - 08-10-2009

Eh, se la vendi dev'essere venuto fuori un bel troiaio!!!

:haha:

1.6 Turbo - LC100 - 08-10-2009

Gagio Ha scritto:Eh, se la vendi dev'essere venuto fuori un bel troiaio!!!

:haha:

Rabbrividiamo.

1.6 Turbo - stedomanda - 08-10-2009

LC100 Ha scritto:Per la cronaca il meccanico giuda una stupenda Mazda6 SW D Sport con cerchi da 17" e centralina 160CV del 2005 comprata da me.

I costi li conosco benissimo e sono stati molto alti si perchè abbiamo avuto parecchi intoppi dato che era la prima volta che facevamo questo lavoro sia perchè la messa a punto elettronica ha richiesto molto tempo per lo stesso motivo.

Quando avro' finito anche con iniettori e pompa e sarà stata fatta la rullata al banco finale potro' essere più preciso.

Se qualcuno fosse interessato, comunque, posso già dirvi che l'MX-5 Turbo in questione (una 1.6 Passion del 2003), comreso interni in pelle, cerchi Keskin 9x16, assetto Eibach-Bilstein, freni forati, strumentazione supplementare potrà essere acquistata a meno di 12.000 euro.
se la venderai sicuramente non sarà qui.....il meccanico ti da delle garanzie sul lavoro è sono tutti fatti tuoi.....