Mx5Italia
[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... (/thread-26001.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - McWhite - 26-05-2014

enrymx5 Ha scritto:sempre a parlar male dei liguri...è solo perchè non vogliamo buttar via la roba! Big Grin
Felice di avervi conosciuto, spero abbiate passato una bella serata nonostante la nostra "invadenza" (effettivamente liguri così casinari ce ne sono pochi!) :haha:
Ci siamo trovati mooolto bene..
Vi saluta anche Sara.
A breve cena in Liguria! !!
Almeno offrite voi e sfatiamo una volta per tutte questo mito sul braccino dei liguri!
Thumbup

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - enrymx5 - 26-05-2014

Quando volete, siete i benvenuti!! :hi_:

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - Gyu71 - 26-05-2014

Eccomi!!!

Signori, spero che almeno la serata sia servita per ritrovarci tutti insieme, prima del raduno.
In verità non son stato molto soddisfatto: a sentirli parlare quelli del locale dovevano portarci roba a non finire,
invece abbiamo anticipatamente spazzolato tutto!!!Big Grin

Alla fine della serata ho detto al proprietario che aveva avuto i braccini un pochino corti
(domandandogli prima se era di origine ligure...:hahaSmile
e che poteva portarci anche un po' più di goloserie, compresa la discreta pasticceria: Exclaim :

Mi ha risposto che era la prima volta che veniva consumato tutto quel cibo da 80 persone....Confusedly:

Vabbè, la prossima volta troveremo un posto migliore!:oops:

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - McWhite - 26-05-2014

Gyu71 Ha scritto:Eccomi!!!

Signori, spero che almeno la serata sia servita per ritrovarci tutti insieme, prima del raduno.
In verità non son stato molto soddisfatto: a sentirli parlare quelli del locale dovevano portarci roba a non finire,

Alla fine della serata ho detto al proprietario che aveva avuto i braccini un pochino corti
e che poteva portarci anche un po' più di goloserie, compresa la discreta pasticceria: Exclaim :

Mi ha risposto che era la prima volta che veniva consumato tutto quel cibo da 80 persone....Confusedly:

Ovviamente i ringraziamenti per l'organizzazione e lo sbattimento colossale!!

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - enrymx5 - 26-05-2014

Come ti permetti?? Il proprietario non era ligure!!!! Mad
Prima di tutto era sorridente, e poi...fosse stato ligure ti avrebbe chiesto un extra per gli adesivi del locale forniti!!! :haha::haha:

Comunque abbiamo molto apprezzato il Prosecco! :angel2:

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - fabryr. - 26-05-2014

complimenti anche per la serata,ora non mi ricordo come si chiama quel piatto fatto con pane bagnato e altre verdure,veramente buono che mi sarò scofanato 3 piatti Big Grin

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - Hammer® - 26-05-2014

La ribollita! Buonissima, da leccarsi le orecchie!

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - omermon - 26-05-2014

a me è piaciuto tutto molto, compreso il vino, davvero buono!!

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - Il Polano - 26-05-2014

Gyu71 Ha scritto:Eccomi!!!

MA SEI SCEMOOOOOO...... :haha:

cibo voto 5.
***** delle cameriere voto 15!!!!!!!!

:haha:Big GrinBanghead:plus1:

[Raduno nazionale] - Arezzo, la sera del 24 Maggio, 4 chiacchiere in libertà... - omermon - 26-05-2014

Il Polano Ha scritto:MA SEI SCEMOOOOOO...... :haha:

cibo voto 5.
***** delle camerierA voto 15!!!!!!!!

:haha:Big GrinBanghead:plus1:

madooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo