![]() |
le lobby del forum e i cani sciolti - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: le lobby del forum e i cani sciolti (/thread-25056.html) |
le lobby del forum e i cani sciolti - Il Polano - 05-02-2014 smoke Ha scritto:Secondo me bisognerebbe verificare che le lobby siano equamente e democraticamente distribuite. Hai lasciato gli stoccari, ovvero quelle persone che se non trovano la vite che era stata messa nel LONTANO 1989 nel loro sedile, vedono la macchina a 1200€. È ovviamente dopo la MK1, il resto è cacca di lobby. Inviato tramite Ipholanomer. le lobby del forum e i cani sciolti - Gyu71 - 05-02-2014 Comunque la nostra foto del ***** pride postata da Fletch a pag.5 è fantastica quasi quanto questa discussione! ![]() le lobby del forum e i cani sciolti - -PEWO- - 05-02-2014 Garrett85 Ha scritto:I lobbysti veneti hanno le NA? i piemontesi na nb nc sono misti come il bollito...(questa è per veri piemuteis)! a prescindere sono più simpatici dei veneti :haha::haha: Ciao sono il membro anziano della LObby piemontese... essendo in esilio ho poche opportunità di vedere tutti i ragazzi Piemontesi, noto che stanno cambiando un sacco di cose... -Pit non è più tanto key, una volta parlava solo di auto ora si è spinto a cercare FCA fin sotto casa mia ( PRINCICATO DI NICHELINO).. ovviamnete ho dovuto punirlo per ristabilire l'equilibrio.. -Il Temperasupposte, ha trovato una donna ( confermando che non è Key)... non credendoci ho voluto conoscere l'Elisa di persona... e amaramente ho dovuto regegarlo ai confini dell'italia ( FRANCIA ) per far si che torni ad essere il key di prima! (ci manca un espertone in mx5) - Pilistation addirittura ha osato di piu e ci è andato a vivere assieme... lui che era il più key tra noi... questa lobbi si sta indebolendo... - Garret lui si ... è un vero key... fa finta ed ha una donna come copertura ma lui lo è!.. ne sono certo...ha un NC!!!..***** se non lo è LUI!! - Omer.. lui lo conoscete offre assistenza legale ai key piemontesi... è aimè non è key neanche lui, è un golosone e gli garbano le carammelline! - Mad lui si... lui si ... che è key! ha una nb silver... cerca di passare innosservato ma lo notano tutti con i cerchi oro!!! non vado oltre perchè mi è scaduto il tempo...ci sarebbero tutti gli altri superkey piemontesi ma non ho piu tempooo! la morale è questa... prima eravate piu key è tutto andava per il meglio.. ora è una cosca tra lobby... ne rimarra solo una per il dominio del forum! hahahahah e fatevela na ***** di risata!! le lobby del forum e i cani sciolti - Hgt983 - 05-02-2014 Io non ho capito niente XD Sent from my iPad using Tapatalk le lobby del forum e i cani sciolti - Costa - 05-02-2014 Hgt983 Ha scritto:Io non ho capito niente XD Trolling spam allo stato puro! Tranquillo non c'è nulla da capire ![]() le lobby del forum e i cani sciolti - -PEWO- - 05-02-2014 Beh??? Il mio post! le lobby del forum e i cani sciolti - lucazam - 05-02-2014 alessioattorresi Ha scritto:*quel no, non riguarda me personalmente, ho solo ricevuto PM, di persone che si lamentavano, e chiedevano le teste dei colpevoli.. :whisting: e chi sei? il prete confessore? sta a vedere che si annida pure la lobby cattolica qua dentro, i cattoappenninici. Comunque: fuori i nomi! perchè se dici che qualcuno manda MP allora bisogna sapere chi sono! voglio un grafico! sono ancora qui che aspetto le lobby del forum e i cani sciolti - lucazam - 05-02-2014 omermon Ha scritto:Lucazam, hai creato il tread più divertente da un bel po' di tempo a questa parte.... anche a me pareva divertente...poi c'è chi lo prende sul serio: sta a vedere che a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca? le lobby del forum e i cani sciolti - lucazam - 05-02-2014 Cari lobbisti, Cari cani sciolti, Cari utenti tutti in cerca della propria identità, Le lobby qua dentro non esistono, è stato un errore di valutazione nell'interpretare la vicinanza tra alcuni gruppi di utenti e il supporto, costi quel che costi, che si danno l'un l'altro se contraddetti durante una discussione. Solo ora, dopo una notte di riflessione, e grazie all'intervento di Pewo, mi rendo conto che quelle reazioni non sono guidate dall'interesse comune, bensi dall'amore gli uni per gli altri: avrei dovuto capirlo dalla foto del ***** pride dei moderatori. Avrei dovuto capirlo dalle coccole virtuali scambiate tra Fracrist e Alessioattorresi. ora vi lascio, continuate a sonnecchiare: è mattina presto e avete tutto il diritto di rimanere aggomitolati nel caldo abbraccio fraterno del vostro utente preferito...o gruppo di utenti...ok..sa un po' di ammucchiata, ma l'amore passa sopra anche a questi finti moralismi. le lobby del forum e i cani sciolti - Pepi - 05-02-2014 Allora, ho capito che c'è un cane, di nome Lobby, una bastardino veneto-piemontese trovato in appennino... ma poi mi sono perso... :o |