Mx5Italia
1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry (/thread-24644.html)



1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Fr@nKi€_#7 - 19-02-2014

Ne ho un pacchetto di vergini regalatomi da mio zio anni fa,se sai come registrarli Tongue


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 19-02-2014

No, purtroppo di quelli vergini non me ne faccio nulla! Big Grin


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 21-02-2014

Ieri ho montato il volante nuovo:

[Immagine: mx5_na_prototipo.jpg]

Sono davvero soddisfatto sia della resa estetica che del confort di guida. Thumbup
Il Momo Prototipo è leggermente più piccolo e più "cicciottoso", il che si traduce in una guida più piacevole! Wink


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Drakkar - 21-02-2014

esatto Thumbup


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Topone - 21-02-2014

ilGerry Ha scritto:Ieri ho montato il volante nuovo:
Sono davvero soddisfatto sia della resa estetica che del confort di guida. Thumbup
Il Momo Prototipo è leggermente più piccolo e più "cicciottoso", il che si traduce in una guida più piacevole! Wink


Thumbup
molto bello. vedo anche che il quadro strumenti è molto più sobrio ora Smile


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Fr@nKi€_#7 - 21-02-2014

Nuooo i Birba racing :haha:


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Antonio - 21-02-2014

Preoccupante la pressione dell'olio a zero a motore acceso :cry2:


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Pepi - 21-02-2014

Antonio Ha scritto:Preoccupante la pressione dell'olio a zero a motore acceso :cry2:

ammesso che funzioni il cosetto :giggle:


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 21-02-2014

Antonio Ha scritto:Preoccupante la pressione dell'olio a zero a motore acceso :cry2:

Stavo proprio attendendo il primo che se ne fosse accorto...
Per togliere i fondini Birba Racing Banghead, ho temporaneamente sostituito il tachimetro con quello in foto che però non è il suo ed infatti la pressione olio non va e l'auto fa anche leggermente fatica ad accendersi...
Sto attendendo di cambiare i fondini al tachimetro originale, che tra l'altro, ha anche la modifica per avere lo strumento olio davvero funzionante...


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Antonio - 21-02-2014

Molto strano, le strumentazioni per NA sono praticamente tutte uguali a livello di elettronica..ho personalmente montato sulla mia delle strumentazioni americane e giapponesi, boh :/
Per far andare lo strumento dell'olio "come dovrebbe" non serve fare modifiche allo strumento, il manometro originale va buttato in favore di quello di una NA 115 (o 130 cp), e contestualmente si cambia il sensore col bulbo grosso..

Quasi sicuramente il manometro finto che c'è adesso non funziona per questo, visto che il precedente proprietario ha messo il bulbo collegato al motore per il manometro vero...