![]() |
Proposta GROUP BUY upgrade "flash to pass" JDM - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Proposta GROUP BUY upgrade "flash to pass" JDM (/thread-22492.html) |
Proposta GROUP BUY upgrade "flash to pass" JDM - CJ_ - 05-04-2013 313x Ha scritto:allora, nonostante il continuo spammaggio (e la latitanza dei moderatori) il group buy continua Mi toglo dal GB, la mia non è short, ma long. Gli Ammeregani sapevano il fatto loro. ![]() Mi spiace averti creato problemi, ma francamente non me ne frega nulla. :hi_: :haha: Proposta GROUP BUY upgrade "flash to pass" JDM - Mandrake - 07-04-2013 Eccoloooo, sono ancora in tempo oppure sono già partiti sto diodi dalla giapponia? Proposta GROUP BUY upgrade "flash to pass" JDM - Gas Guzzler - 07-04-2013 Mandrake Ha scritto:Eccoloooo, sono ancora in tempo oppure sono già partiti sto diodi dalla giapponia?tranquillo, stanno ancora riempiendo il container. Proposta GROUP BUY upgrade "flash to pass" JDM - Enrico - 07-04-2013 mandrake sei nel group buy pian pianino vedi che il container si riempie ![]() voglio sottolineare che questo è un group buy serio, il prodotto è jdm funziona senza adattatori posticci sent from my iPhone using tapatalk Proposta GROUP BUY upgrade "flash to pass" JDM - pilistation - 07-04-2013 È possibile ordinare uno sgancio rapido anodizzato rosso così da poterlo togliere come deterrente per i ladri? ![]() Proposta GROUP BUY upgrade "flash to pass" JDM - davifigo - 07-04-2013 Sisi. ![]() Proposta GROUP BUY upgrade "flash to pass" JDM - Enrico - 07-04-2013 @ pili voglio ricordare che la modifica flash to pass andrebbe montata in maniera definitiva (anche se rimane sempre reversibile) a meno che uno non voglia farsi fare il nullaosta mazda tramite CETOC e farla mettere a libretto, rimane sempre una modifica tecnica e pertanto rilevabile dalle fdo consiglerei di montarla senza sgancio rapido in modo che rimanga il piu possibile antisgamo @ davifigo vedo che sei un vero cultore del JDM quindi per l'occasione visto che il groupbuy è popoloso cerco di avere un upgrade flash to pass per te aggratis sempre contando sul fatto che quando ti arriva farai un servizio fotografico tipo quello che hai fatto quando sono arrivati i dadi ![]() ![]() ![]() Proposta GROUP BUY upgrade "flash to pass" JDM - davifigo - 08-04-2013 Sto aspettando altre chicche. .. ma posso dire alla mia ragazza di tenersi libera per le foto con i prossimi upgrade! !! ![]() Proposta GROUP BUY upgrade "flash to pass" JDM - il Mamo - 08-04-2013 Posso chiedere di aggiungere una clip della moquette della "cappelliera"? So che non fa parte del group buy, ma ho trovato un tappezziere a Hiroshima che le vende ed è disposto ad accordarsi con quello dei diodi per accorpare la spedizione. Ve lo chiedo come favore, perché ne ho persa una e per il momento ne monto una IDM, ma ho paura che le fdo se ne accorgano e non ho voglia di sbattermi col cetoc, ma non voglio correre rischi quindi vi chiedo se per piacere la mettete nel gda JDM che inoltre così facendo vi aiuta a riempire il container. Per la spedizione senti Amon che secondo me può aiutarti Proposta GROUP BUY upgrade "flash to pass" JDM - il Mamo - 08-04-2013 ULTIM'ORA. Ho trovato un tipo che spedisce bombole d' aria JDM per gonfiare gli pneumatici. Fitta solo con Yokohama, Bridgestone e Toyo. Eventualmente, con sovrapprezzo, può procurare azoto JDM. Ma secondo me non vale la pena e poi se hai i reisland esplode |