![]() |
Valore futuro NA 1.8 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html) +--- Forum: Alla ricerca dell'originalità (https://www.mx5italia.com/forum/forum-75.html) +--- Discussione: Valore futuro NA 1.8 (/thread-21710.html) |
Valore futuro NA 1.8 - lucazam - 31-01-2013 Antonio Ha scritto:Non ci sono due categorie ma infinite sfumature tra le stesse. Certo, sono d'accordo. Diciamo che le due che ho individuato sono gli "end-members", all'interno dei quali puoi avere differenti soluzioni Valore futuro NA 1.8 - oldcafe - 31-01-2013 Secondo me facciamo troppo riferimento al forum, in giro il 90% delle mx5 è originale o rimaneggiata lievemente con cerchi o sedili rifatti per usura o con qualche incongruenza dovuta tuttalpiù al recupero di pezzi usati non corretti per riparazioni fatte con pezzi di recupero, e mi sono tenuto basso con la percentuale Valore futuro NA 1.8 - Pepi - 31-01-2013 oldcafe Ha scritto:Secondo me facciamo troppo riferimento al forum, in giro il 90% delle mx5 è originale o rimaneggiata lievemente con cerchi o sedili rifatti per usura o con qualche incongruenza dovuta tuttalpiù al recupero di pezzi usati non corretti per riparazioni fatte con pezzi di recupero, e mi sono tenuto basso con la percentuale i cui proprietari prima di rottamarla a 1000 euro o pressarla... leggono i 'nostri' annunci e/o il forum e la mettono in vendita a 5000 (però trattabili) Valore futuro NA 1.8 - Antonio - 31-01-2013 Pepi Ha scritto:i cui proprietari prima di rottamarla a 1000 euro o pressarla... leggono i 'nostri' annunci e/o il forum e la mettono in vendita a 5000 (però trattabili) preferibilmente "in fase di iscrizione ASI" Valore futuro NA 1.8 - Pepi - 31-01-2013 Antonio Ha scritto:preferibilmente "in fase di iscrizione ASI" :WohoW: Valore futuro NA 1.8 - yuza - 31-01-2013 Prevedo l'arrivo di qualche discussione dal titolo: la presso o la iscrivo asi? :haha: Valore futuro NA 1.8 - -malleus- - 31-01-2013 Pepi Ha scritto:i cui proprietari prima di rottamarla a 1000 euro o pressarla... leggono i 'nostri' annunci e/o il forum e la mettono in vendita a 5000 (però trattabili) :haha: Sai cosa mi ha detto a settembre il proprietario di una 115 cv del 1990 conciata da sbattere via, di 6 colori diversi e bucata fino a metà portiere? "Sono andato a pagina 8 di autoscout (di default in prima pagina AS parte dal prezzo più basso e sale in ordine crescente ndr) e queste macchine qui le vendono anche a 10.000 euro". Giuro. ![]() Valore futuro NA 1.8 - Rob72 - 31-01-2013 yuza Ha scritto:Prevedo l'arrivo di qualche discussione dal titolo: la presso o la iscrivo asi? :haha: La mia cammina, non ha per ora problemi, l'assicurazione mi costa relativamente poco (260 euro), di manutenzione spenderò 150 euro annui e proprio 5 minuti fa ho pagato ben 28 euro di bollo.... Senza considerare i 150km che ho fatto domenica scorsa in td in giro da solo sulle colline zona genga... Direi che la tengo. :chessygrin: Valore futuro NA 1.8 - velenodriftmiata - 31-01-2013 sinceramente io ho un 1.8 del 94 messa abbast bene con varie modifiche circa 3000 eurozzi direi, l ho messa in vendita diverse volte senza chiedere cifre esorbitanti ma mi si son presentati davanti 18 enni e 20 enni senza offesa per nessuno ma non la do in mano ad un ragazzo neopatentato il 1.8 lo devi tenere e se non hai manico la distruggi, quindi se si continua a vendere a pazzi che credon di usare un posteriore come un anteriore bè credo che saliranno di prezzo e se ne troveranno ben poche :haha: quindi me la tengo in garage ancora... Valore futuro NA 1.8 - Clarence - 31-01-2013 velenodriftmiata Ha scritto:sinceramente io ho un 1.8 del 94 messa abbast bene con varie modifiche circa 3000 eurozzi direi, l ho messa in vendita diverse volte senza chiedere cifre esorbitanti ma mi si son presentati davanti 18 enni e 20 enni senza offesa per nessuno ma non la do in mano ad un ragazzo neopatentato il 1.8 lo devi tenere e se non hai manico la distruggi, quindi se si continua a vendere a pazzi che credon di usare un posteriore come un anteriore bè credo che saliranno di prezzo e se ne troveranno ben poche :haha: quindi me la tengo in garage ancora... per 3000 piuttosto la alzo e vado a farci "autocross"... |