Mx5Italia
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) (/thread-19243.html)

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Toretto - 02-08-2012

Sono con voi sul fatto che il cat è l'ultima cosa che vanno a vedere, ma questo argomento è trito e ritrito!

E non è solo su modifiche strutturali ragazzi! Anche i fari lexus che vendono non puoi mettere e non modifico la struttura dell'auto! Anche un sedile sportivo della sparco
non può essere montato, ecc ecc...non si può fare un bel niente! E ve lo dice uno che ha buttato un sacco di soldi e tempo x l'omologazione del mio rollbar senza successo pur avendo il nullaosta Mazda!

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - x-vas - 02-08-2012

Toretto Ha scritto:E ve lo dice uno che ha buttato un sacco di soldi e tempo x l'omologazione del mio rollbar senza successo pur avendo il nullaosta Mazda!

questo mi preoccupa, in quanto è in realtà l'investimento a cui tengo maggiormente

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - WillyWilly - 02-08-2012

giusto per chiarire, io ho un terminale omologato, dovrei comunque fare una visita in motorizzazione per trascriverlo a libretto.

detto questo il cat 200 celle lo prendo e me lo monto

WillyWilly Ha scritto:giusto per chiarire, io ho un terminale omologato, dovrei comunque fare una visita in motorizzazione per trascriverlo a libretto.

perchè? sul libretto non c'è mica scritto il numero di modello del terminale originale
quello che monti deve essere omologato per il tipo di macchina e rispettare i limiti di decibel segnati a libretto.

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - ilmangj - 02-08-2012

ma io non so,vi fate tante pippe mentali per un kat quando il 90% delle auto che avete ha già tanta roba non omologata,con la legge italiana non si può fare nulla vi possono rompere il ***** anche per un bullone .

ilmangj Ha scritto:ma io non so,vi fate tante pippe mentali per un kat quando il 90% delle auto che avete ha già tanta roba non omologata,con la legge italiana non si può fare nulla vi possono rompere il ***** anche per un bullone .

personalmente, al momento sono stock al 100%
potrebbero solo dirmi qualcosa per le gomme un po' al limite come usura

siccome rischio già per velox, sorpassi, e menate varie, preferisco non dargli ulteriori appigli, col rischio oltretutto di ritiro libretto, sequestro/confisca del mezzo

edit: in realtà ho dimenticato il terminale che ho già trovato montato....sembra quello di IL, ma non garantisco.

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Dangerfield78 - 02-08-2012

Si e ricordiamo sempre che sarebbe meglio che all'alzata di paletta non vi facciate trovare con uno zenon spento e la macchina di traverso che fa scintille a terra per quanto è bassa!

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - omermon - 02-08-2012

allora ho sentito pit, che non può perchè si tratta di riflangiare...

indi per cui, io mi includo nell'offerta di Deimos...

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 02-08-2012

Dimenticate che è comunque un catalizzatore sportivo....e con questo penso di aver detto tutto : zip :

Ala81 Ha scritto:Dimenticate che è comunque un catalizzatore sportivo....e con questo penso di aver detto tutto : zip :

Pero' il link che ho messo e' proprio riferito ai cat sportivi.... Sul loro sito...