![]() |
L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 (/thread-15698.html) |
L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Tuscany964 - 28-02-2012 Miller Ha scritto:Smonta le portiere e lubrifica le guide. Purtroppo l'ho gia' fatto ma sono migliorati poco. D'inverno sono un disastro, d'estate leggermente meno peggio. Succedeva pure con i finestrini manuali? L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - mamolato - 28-02-2012 fracrist Ha scritto:...e ciò che è peggio è che tira fuori l'aspetto "mamma" nelle nostra compagne! La mia mi chiama dal balcone: "E' prontooooo!!! Smetti di giocare in garage, lavati le mani e vieni a tavola!!!" :haha: :chessygrin::haha::chessygrin: ... a me stà succedendo la stessa cosa, per il momento, col mio TMax e le mie bici.... chissà cosa succederà se, finalmente, riuscirò a prendere una miatina..... ![]() L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Tuscany964 - 28-02-2012 Doppiaeffe Ha scritto:silver è una cacata, io inizio a pensare a una bella verniciatura orange mica o bianca Io avevo pensato a una colarazione Gulf ma onestamente non penso ne valga la pena. Ho gia' affrontato una volta un cambio colore riportando a scocca nuda un auto e non so se lo rifarei - o meglio lo farei solo potendoci spendere i soldi per farlo fare con tanto di bagno d'acido etc. ma a livello economico sarebbe improponibile. Fatto male o solo l'esterno per me e' una cagata, meglio il colore originale fatto sistemare per bene. L'accostamento silver/nero a me piace, quando ho finito postero' le foto. L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Pdor figlio di Kmer - 28-02-2012 Doppiaeffe Ha scritto:silver è una cacata, io inizio a pensare a una bella verniciatura orange mica o bianca ti prego orange no..."è il colore dei matti" [cit. mio cugino]...i car stylist avevano fatto balla di campari orange quella volta.. classic red su una Nb... L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - fracrist - 28-02-2012 18J o HU : non servono altri colori. L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - SymonDark - 28-02-2012 Il mio errore? NON AVERLA PRESA PRIMA!!!! :chessygrin: L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Pdor figlio di Kmer - 28-02-2012 fracrist Ha scritto:18J o HU : non servono altri colori. dimentichi l' HZ :chessygrin: L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - fracrist - 28-02-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:dimentichi l' HZ :chessygrin: vabbè, allora se ci metto il giallo, ci devo pure mettere il blu puffo... poi il merlot, che mi piace pure quello... e non vuoi mettere come son belle le nbfl nere? ma anche il piscina ha il suo fascino.... dovendo tagliare con l'accetta, tengo i due verdi che mi piacciono di più (HU lo preferisco, se vinco dei soldi rivernicio tutta la macchina di quel colore). L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - Antonio - 28-02-2012 fracrist Ha scritto:vabbè, allora se ci metto il giallo, ci devo pure mettere il blu puffo... poi il merlot, che mi piace pure quello... e non vuoi mettere come son belle le nbfl nere? ma anche il piscina ha il suo fascino.... :chessygrin: [ATTACH=CONFIG]10178[/ATTACH] L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 - omermon - 28-02-2012 fracrist Ha scritto:ma anche il piscina ha il suo fascino.... [ATTACH=CONFIG]10179[/ATTACH] |