Mx5Italia
[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. (/thread-1254.html)

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Fabiolous - 23-09-2009

terrei le 120 euro in tasca a questo punto.
Non dico che le PE2 sono pessime, anzi. Ma costano un po'...

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - .SharK - 23-09-2009

Imho meglio V12. Confrontandomi con gente che le ha, le prestazioni sono molto simili, con la differenza che di Michelin paghi il marchio e diventano di legno dopo 1 anno

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - flick87 - 23-09-2009

Miata.SharK Ha scritto:Imho meglio V12. Confrontandomi con gente che le ha, le prestazioni sono molto simili, con la differenza che di Michelin paghi il marchio e diventano di legno dopo 1 anno

sì, diventano dure abbastanza alla svelta, ma non supportate dalla spalla che è un po' troppo cedevole.

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - emilio85 - 23-09-2009

bene...sono ben accettati altri consigli da chi ha provato qualche altra gomma...ricordo che io monto i 16...

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - mr.magoo87 - 23-09-2009

prova ste hankook

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Fabiolous - 23-09-2009

Miata.SharK Ha scritto:Imho meglio V12. Confrontandomi con gente che le ha, le prestazioni sono molto simili, con la differenza che di Michelin paghi il marchio e diventano di legno dopo 1 anno
per ora mi gratto. Sono a 2 anni e sono morbidine ancora :oops:

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Ospite - 24-09-2009

io le pe2 le ho. non diventano legno dopo un anno.

lo diventano subito Banghead

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - flick87 - 25-09-2009

doppiaeffe Ha scritto:io le pe2 le ho. non diventano legno dopo un anno.

lo diventano subito Banghead

Ma no, subito no. Appena montate le senti che tengono perchè la mescola fa il suo dovere, quando la mescola invecchia la spalla è morbida e non ti da tanta sicurezza.

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - moris - 04-10-2009

salva ragazzi .. io ho appena preso una starry blue tutta originale nb fl 1.6 con cerchi del 15 ...

le gomme che monta la mia sono in discrete condizioni ma una marca proprio aninima ...le vorrei cambare

guardando sul sito da voi citato gommadiretto.it ci sono pneu estivi invernali o per tutte le stagioni ... cosa mi consigliate per utilizio normale (non pistaiolo) e per tutyta l'anno estate e inverno?

Yokoama, hancook micheline? che ne pensate delle avon che ho visto sempre sul sito?

Io le hop montate sullla mia moto shadow vt600 le Avon, le ho trovate molto buone

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Fabiolous - 04-10-2009

se leggi qualche pagina indietro trovi la risposta Wink