Mx5Italia
Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] (/thread-10499.html)

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - -PEWO- - 29-11-2010

ragazzi aggiungetemi sulla lista amici .. nick PEWO... echevelodicoafare...

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Luca - 29-11-2010

Mrk Ha scritto:ma nessuno ancora si è messo a far foto?!?!
***** io l'avessi preso sarebbe stata la primissima cosa che avrei fatto.... Nurburgring e Photomode....
pag 12 ci sono le mie 4

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Megaboy - 29-11-2010

Pewo sei drogato peggio che me, ogni volta che accendo ti becco online su GT5!!!

Cmq liv. 21, e la nascar senza il volante è veramente difficile (liv. avanzato)

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Formix - 29-11-2010

peccato anche in GT5 a livello di guida hanno toppato in pieno, assolutamente poco realistico come gli altri

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Luca - 29-11-2010

a mesembra molto reale come spostamenti dei pesi frenae ecc..poi le gomme fanno la differenza... bisogna vedere che coefficiente di atrito attribuiscono loro ai vari tipi di pneumatici..

Cobra + SSR Professor VT

[ATTACH=CONFIG]1207[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]1208[/ATTACH]

Vecchie glorie jappo.:chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]1209[/ATTACH]

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - -PEWO- - 30-11-2010

hahahah e si ...sono in infortunio anzich' guardare la tv ....drifto!!...hihihiihi

ieri suera ci siamo piegati a correre sui kart... ma che ridere!!!

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - Strato - 30-11-2010

ma scusate, i cerchi disponibili per le macchine premium sono solo quei 15 modelli?? o cambiano di volta in volta?

ho acquistato una mariner blue e la voglio fare jdm...ma non trovo cerchi adatti!!!

Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] - -PEWO- - 30-11-2010

Strato Ha scritto:ma scusate, i cerchi disponibili per le macchine premium sono solo quei 15 modelli?? o cambiano di volta in volta?

ho acquistato una mariner blue e la voglio fare jdm...ma non trovo cerchi adatti!!!

cambiano di auto in auto... ho appreso che si sbloccano secondo i livelli che guadagni giocando... per esempio prima ne avevo 8 per un tipo di auto ...sbloccando i livelli erano diventati 15.... è un gioco che sblocca di volta in volta i contenuti.

per esempio i danni della quale tutti si son lamentati e mi ci metto anch'io... non sono curatissimi..ma alivello 40 si sblocca diventano spettacolari...ho letto ieri l'articolo...

è un gioco che va gustato fino in fondo!!!... ed è incredibilmente vasto!!!
:chessygrin:

aggiungo anche che devi valutare anche i coefficente di attrito delle varie piste... e scegliere il giusto pneumatico ...altrimenti le bruci e sei sempre girato...:-)