Mx5Italia
Consumi da aereo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Consumi da aereo (/thread-10034.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Consumi da aereo - TIGO - 06-12-2011

MassiBlackJack Ha scritto:Ciao ragazzi io da un pieno raso fino a meta serbatoio ho fatto 190km con il piede moolto leggero facendo una media di 3 km al giorno urge sostituzione sonda lambda oppure sostituzione candele?...perche mi sembra che beva parecchio grazie

Cioè tu in inverno usi la macchina per fare 3 km e poi ti sembra che beva parecchio?

:haha::haha::haha:.

Consumi da aereo - pilistation - 06-12-2011

TIGO Ha scritto:Cioè tu in inverno usi la macchina per fare 3 km e poi ti sembra che beva parecchio?

:haha::haha::haha:.

Si, praticamente la usa solo nel lasso di tempo che viaggia a freddo con la miscela arricchita... Ringrazia che non ne hai fatti meno di 100...

Consumi da aereo - MassiBlackJack - 06-12-2011

Si durante la settimana la uso poco per il trgitto casa lavoro ma durante il fine settimana la uso di piu! E poi comunque ache quest estate consumava uguale la macchina la scaldo sempre bene! Quindi dite che sono dei consumi accettabili?

Consumi da aereo - pilistation - 06-12-2011

MassiBlackJack Ha scritto:Si durante la settimana la uso poco per il trgitto casa lavoro ma durante il fine settimana la uso di piu! E poi comunque ache quest estate consumava uguale la macchina la scaldo sempre bene! Quindi dite che sono dei consumi accettabili?

Più che accettabili in città, forse meno nel caso tu faccia strada in aperta campagna a 70kmh fissi...

Consumi da aereo - MaD - 06-12-2011

MassiBlackJack Ha scritto:Ciao ragazzi io da un pieno raso fino a meta serbatoio ho fatto 190km con il piede moolto leggero facendo una media di 3 km al giorno urge sostituzione sonda lambda oppure sostituzione candele?...perche mi sembra che beva parecchio grazie

Urge sostituzione piede destro!
Magari anche sostituzione tragitti...

Consumi da aereo - Doppiaeffe - 06-12-2011

190 km con 50 litri mi sembrano veramente fuori norma. forse hai il serbatoio bucato :haha:

Consumi da aereo - Peps - 06-12-2011

Doppiaeffe Ha scritto:190 km con 50 litri mi sembrano veramente fuori norma. forse hai il serbatoio bucato :haha:

Il ragazzo scrive: da un pieno raso fino a meta serbatoio ho fatto 190km

Io in autostrada con la stessa quantità ne faccio 300 e circa 200 con la restante metà serbatoio....

Consumi da aereo - Doppiaeffe - 06-12-2011

Peps Ha scritto:Il ragazzo scrive: da un pieno raso fino a meta serbatoio ho fatto 190km

Io in autostrada con la stessa quantità ne faccio 300 e circa 200 con la restante metà serbatoio....

ah chiedo venia! ma come fa a capire che è a metà serbatoio? non è che abbiamo un'indicatore che sia ste settebbellezze

Consumi da aereo - ale.sg - 06-12-2011

In città consuma veramente molto di più, quasi il doppio.

Consumi da aereo - MaD - 06-12-2011

Doppiaeffe Ha scritto:ah chiedo venia! ma come fa a capire che è a metà serbatoio? non è che abbiamo un'indicatore che sia ste settebbellezze

Fiducia!