Mx5Italia
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura** (/thread-12537.html)

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Gagio - 15-02-2016

omermon Ha scritto:conoscendo il soggetto, ne dubito Big Grin

Ti odio.
Appena finisce questo stercoperiodo trovo pace e spensieratezza per venire a scannarmi in pista con (dietro) te...

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - -PEWO- - 16-02-2016

ilGerry Ha scritto:Dimenticavo... Urge uno "sparo" anche con la mia NA... Voglio capire che differenza c'è! Big Grin

dai spariamo tutti e tre dovremmo essere li!....

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - ilGerry - 16-02-2016

-PEWO- Ha scritto:dai spariamo tutti e tre dovremmo essere li!....

Ma quale essere lì... Magico non fare il modesto! La tua prende il volo! : CoolGun :

ilGerry Ha scritto:Ma quale essere lì... Magico non fare il modesto! La tua prende il volo! : CoolGun :

eh effetto placebo... parto da 110... se ne ha 160 è un miracolo... voi 145 cv ( + 35 cv , colli scarico,corpi farfallati, razzi e ramarazzi ) siam li... già al ring la mia andava come quella di Omer...

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - ilGerry - 16-02-2016

Ma la mia è poco più che originale...
Vabbhè, le testeremo presto... Wink

ilGerry Ha scritto:Ma la mia è poco più che originale...
Vabbhè, le testeremo presto... Wink

e ma è molto leggera!... un bel missile!.... speriam presto!

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Pepi - 16-02-2016

-PEWO- Ha scritto:eh effetto placebo... parto da 110... se ne ha 160 è un miracolo... voi 145 cv ( + 35 cv , colli scarico,corpi farfallati, razzi e ramarazzi ) siam li... già al ring la mia andava come quella di Omer...
a parte che sono ramurazzi Big Grin la potenza finale è solo un dato, la differenza la fa la curva con cui si sviluppa che dipende dalla coppia, a parità di valore finale di potenza la sovralimentazione da di più a tutti i regimi specie se fatta con metodo e non alla ricerca dell dato finale eclatante... Wink

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Nico87 - 16-02-2016

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Ce sto a fà un pensierino, ma per ora è più no che si Sad

Vien co mi che la donna ha detto che non può esserci..!!! :plus1:

La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! - Pdor figlio di Kmer - 16-02-2016

Latin lover , ce provi con me !? Smile hhahahaha! Sentiamoci cmq!

Pepi Ha scritto:a parte che sono ramurazzi Big Grin la potenza finale è solo un dato, la differenza la fa la curva con cui si sviluppa che dipende dalla coppia, a parità di valore finale di potenza la sovralimentazione da di più a tutti i regimi specie se fatta con metodo e non alla ricerca dell dato finale eclatante... Wink
Si poi io ho la turbina della chicco! Ma non sporchiamo troppo il post dell' omer!!

inviato dal magicphone!