Mx5Italia
Foto motoristiche varie - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Foto motoristiche varie (/thread-13984.html)

Foto motoristiche varie - JJ-GoatBoy - 12-02-2013

In fondo loro sono le nostre serve e mai cadere nella trappola di diventare noi schiavi di essa.

Elwood c'è anche da dire che io ragiono così perchè grazie agli dei esistono persone come te che fanno risorgere pure i morti e farli sembrare neonati solo con colpi di lucidatrice, dal profondo del cuore grazie anche a nome di tutti gli altri sfruttatori della ferraglia a motore sparsi per il mondo.:oops:

Piccolo edit, a me questi video mi fan venire certe eccitazioni...

Foto motoristiche varie - Daviz - 12-02-2013

Sarò all'antica e provinciale ma secondo me è solo uno che non ha faticato, e sudato, per comprarsi la Ferrari.

Foto motoristiche varie - Rob72 - 12-02-2013

Non capisco il senso di usare auto dotate di ben determinate caratteristiche, in ambiti totalmente difformi da quelli ai quali sarebbero invece destinate.

"Io sono ricco e posso permettermelo guarda come tratto male una macchina che costa più di casa tua" potrebbe essere il senso Lol

Foto motoristiche varie - Antonio - 12-02-2013

Ma idolo! Beato lui che riesce a divertirsi fregandosene di cos'ha sotto le chiappe.

Foto motoristiche varie - Filos - 12-02-2013

Non pensate che i collaudatori della ferrari ci vadano giù piano quando sfrecciano tra le colline modenesi, è quanto mi ha detto un mio carissimo amico che è salito con uno di loro, mi ha anche detto che dopo un pò ha esplicitamente chiesto al guidatore di rallentare!!:haha:

Foto motoristiche varie - fracrist - 12-02-2013

Filos Ha scritto:Non pensate che i collaudatori della ferrari ci vadano giù piano quando sfrecciano tra le colline modenesi, è quanto mi ha detto un mio carissimo amico che è salito con uno di loro, mi ha anche detto che dopo un pò ha esplicitamente chiesto al guidatore di rallentare!!:haha:

...è un "vizio" diffuso anche dalle parti di S.Agata... :haha:

Quella è un'altra cosa che non capico!
Per i collaudatori non vale il c.d.s.? C'è un tacito accordo? Mazzette? La giunta comunale gira tutta in Ferrari/Lamborghini/Pagani/Maserati?

Vorrei vedere... magari in quei paesi fanno le multe alle massaie che vanno a 65....poi sei in bici giri la curva e ti trovi una 458 Italia che stacca da 130 Confusedadbye:

Antonio Ha scritto:Ma idolo! Beato lui che riesce a divertirsi fregandosene di cos'ha sotto le chiappe.

AAAAAAAAAAAHHHHH!!! ANATEMAAAAAA!!! :haha::haha::haha:

Daviz Ha scritto:Quella è un'altra cosa che non capico!
Per i collaudatori non vale il c.d.s.? C'è un tacito accordo? Mazzette? La giunta comunale gira tutta in Ferrari/Lamborghini/Pagani/Maserati?

Vorrei vedere... magari in quei paesi fanno le multe alle massaie che vanno a 65....poi sei in bici giri la curva e ti trovi una 458 Italia che stacca da 130 Confusedadbye:

sì, è così.