Mx5Italia
Team Ciocapiàt - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Team Ciocapiàt (/thread-20844.html)

Team Ciocapiàt - alluminio - 21-12-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:zio cancaro questo router di ***** vuole che inserisca in cavo LAN da cui esce internet in un cazzetto per il 56k !!

:no_:e chi te l'ha detto? il router?

Team Ciocapiàt - Pdor figlio di Kmer - 21-12-2012

come predefinita ha solo la porticina piccola ... Sad probabilmente il wi-fi fà capo solo a quella...dalle altre porte funziona solo come switch , non fà nemmeno da modem collegandolo sulle prese larghe... domani vado a cambiarlo...che balls..: Evil :

Team Ciocapiàt - Gyu71 - 21-12-2012

Fantastica la lettera di Fracrist!Cool

Ho acceso il pc incazzato per la chiusura dell'azienda in netta rimessa.

Sono in ferie fino al 6 Gennaio ma credo che non me le godrò più di tanto.:ranting3:

Ho trovato quella simpatica filastrocca sulla riunione mancata (che poi c'è stata:chessygrinSmile
e mi ha strappato un sorriso involontario.

Grazie.

Ne avevo proprio bisogno.Thumbup

Un unico appunto: fortunatamente il buon Matsuda ha cancellato quei tre/quattro interventi politico/religiosi...Wink

Team Ciocapiàt - omermon - 22-12-2012

Gyu71 Ha scritto:Fantastica la lettera di Fracrist!Cool

Ho acceso il pc incazzato per la chiusura dell'azienda in netta rimessa.

Sono in ferie fino al 6 Gennaio ma credo che non me le godrò più di tanto.:ranting3:

Ho trovato quella simpatica filastrocca sulla riunione mancata (che poi c'è stata:chessygrinSmile
e mi ha strappato un sorriso involontario.

Grazie.

Ne avevo proprio bisogno.Thumbup
Un unico appunto: fortunatamente il buon Matsuda ha cancellato quei tre/quattro interventi politico/religiosi...Wink

Mi spiace Giulietto, tieni duro...
un mega grazie a Matsu, il prossimo che parla di politica o religione lo eleggo a ruota di scorta del team: massaggiatore!

Team Ciocapiàt - fracrist - 22-12-2012

pdor, io non ho mica capito che trabiccolo hai come router.... tu hai un coso che ha uno switch, il wifi e il 56k ?!?!? secondo me c'è qualcosa che non quadra...

Team Ciocapiàt - fracrist - 22-12-2012

Alpha4 Ha scritto:Quindi nonostante la mail sono venuti a prenderti con la forza?

Ma no, alla fine mi son presentato volontariamente... mi sono impietosito per uno che è venuto apposta fino in ufficio da me per questa riunione, mi pareva brutto sfancularlo così.

Team Ciocapiàt - Fly Lemon - 22-12-2012

omermon Ha scritto:Mi spiace Giulietto, tieni duro...
un mega grazie a Matsu, il prossimo che parla di politica o religione lo eleggo a ruota di scorta del team: massaggiatore!

Brrrrrrrrrr

Team Ciocapiàt - JJ-GoatBoy - 22-12-2012

Fly Lemon Ha scritto:Brrrrrrrrrr

Deh per massaggiare omer ci vogliono 18 persone da quanto è ciccionissimo.

Team Ciocapiàt - Alpha4 - 22-12-2012

Allora è per questo che continua a cercare di alleggerire la povera miata Big Grin

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Team Ciocapiàt - omermon - 22-12-2012

JJ-GoatBoy Ha scritto:Deh per massaggiare omer ci vogliono 18 persone da quanto è ciccionissimo.

fosse solo quello....sono anche pelosissimo...:chessygrin: