Mx5Italia
L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") (/thread-7795.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20


L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - Rob72 - 07-01-2013

Ho finito il 2012 ed iniziato il 2013 con grisham.... tra natale e capodanno ho letto "io confesso" e pochi gg fa ho finito "i contendenti".
Il primo l'ho trovato sufficientemente godibile anche se non è un legal thriller ma un "semplice" romanzo dove tra i co-protagonisti c'è un legale.
Il secondo è migliore e vede come protagonista un giovane legale. Anche questo non è comunque di genere "thriller".
Ieri mi sono comprato altri 4 titoli dello stesso autore ("l'ex avvocato" uscito adesso, "innocente, una storia vera" che ho iniziato a leggere, ed altri due titoli che ora non ricordo).
Appena lo trovo recupero in edicola "la caduta dei giganti" di ken follet (primo volume della trilogia "the century trilogy" di cui è attualmente in libreria "l'inverno del mondo") e poi volevo cercare anche "l'atlante delle nuvole" di david mitchell da cui hanno tratto il film che tra poco uscirà nelle sale "cloud atlas" con tom hanks ed halle berry. Qualcuno l'ha letto? Prima di guardarmi il film volevo dare un'occhiata al libro...


L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - Samuel - 07-01-2013

Dopo diverso tempo leggo finalmente Cosmopolis di Don Delillo: :deg:

p.s. Cloud Atlas secondo me è una figata Wink

p.p.s. dopo la fantastica esperienza di 1Q84 di Murakami, ho preso il Book 3 e a breve (sempre suo) prenderò "La fine del mondo ed il paese delle meraviglie".
Stay tuned Thumbup


L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - davidino - 11-01-2013

Sto leggendo "Mi piacciono le pecore. E molto le galline. (Dieci anni di pubblicità Harley-Davidson)". Sono i testi di Carlo Talamo.
Come le pubblicità che vedevo sulla quarta di copertina di Motociclismo: pagina nera con testo in bianco.
Come le Harley, si fa pagare: un libercolo che costa 30 €.
Come vuole la tradizione qualche difettuccio l'ha: hanno "cromato" la parte esterna delle pagine, per cui sono tutte attaccate. Dovete mettervi lì ad aprirle una per una. Ma se volete lo fanno loro davanti a voi.
Leggetelo. Carlo è stato anche un furbo imbonitore che sapeva vendere la sua merce. Ma ha saputo raccontare di quell'amore che trovo anche qui per il proprio mezzo. La passione.


L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - Florinda - 11-01-2013

Io ho quasi finito "Nel segno della pecora" di Murakami. Fa venire una gran voglia di bere birra e fumare :chessygrin:


L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - SymonDark - 11-01-2013

Ho letto "50 sfumature di grigio" non ti dico che voglia mi ha fatto venire....:chessygrin:


L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - kawa62 - 11-01-2013

SymonDark Ha scritto:Ho letto "50 sfumature di grigio" non ti dico che voglia mi ha fatto venire....:chessygrin:



E adesso confronta la triste realtà con "50 Sbavature di Gigio" di Rossella Calabrò :chessygrin:


L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - Samuel - 11-01-2013

SymonDark Ha scritto:Ho letto "50 sfumature di grigio" non ti dico che voglia mi ha fatto venire....:chessygrin:

A me ha fatto schifo : Rolleyes : ma che voglia? A me ha fatto venire voglia di avere i soldi...mica una verginella...


L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - SymonDark - 11-01-2013

Samuel Ha scritto:A me ha fatto schifo : Rolleyes : ma che voglia? A me ha fatto venire voglia di avere i soldi...mica una verginella...

...e chi ha detto il contrario?


L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - davidino - 15-02-2013

Ho appena iniziato Metagenealogia di Alejandro Jodorowsky.
La famiglia come un tesoro e un tranello. E a mio avviso è vero che fa più danni della bomba atomica, altrimenti come spieghereste tante case in cui ci sono più mx-5?




L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - Enuma - 03-09-2013

Pur se orrendo questo lo consiglio a tutti:

[ATTACH=CONFIG]24068[/ATTACH]
E' l'analisi del comportamento degli uomini in divisa in tempo di guerra.Sorprendente.

Questo invece mi è capitato tra le mani quasi per caso.
Lol
[ATTACH=CONFIG]24069[/ATTACH]
Molto interessante quasi commovente direi pure.