![]() |
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista (/thread-29982.html) |
Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - User 4805 - 15-02-2016 Presente anche io!!!! per la prima volta porto in pista la vasca da bagno ![]() Enos + passeggero Raduno SI Pranzo SI Turno in pista Debuttanti attendo info per pagamenti vari ![]() P.S. eventualmente c'è la possibilità di far partecipare altre persone che non posseggono mx5? Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 15-02-2016 enosgtr Ha scritto:Presente anche io!!!! per la prima volta porto in pista la vasca da bagno Ciao Enos! Ti ho inviato tutte le info via MP Il raduno è riservato alle MX-5 Un saluto, Manuel Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - enrymx5 - 15-02-2016 Eccomi, rimpinguo il numero dei genovesi: Enrymx5 con RC 1.8 Raduno SI Pranzo SI +1 (Simo) Turno in pista Track Disponibile per APL Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 15-02-2016 enrymx5 Ha scritto:Eccomi, rimpinguo il numero dei genovesi: Info inviate ![]() Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Monne - 16-02-2016 C'è ancora posto in pista? Potrei aderire ad entrambi i turni? :-p sto provando a farmi due conti ed organizzarmi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Andrea72 - 16-02-2016 enrymx5 Ha scritto:Eccomi, rimpinguo il numero dei genovesi:Evvai! Con quale Mx scendi? Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - enrymx5 - 16-02-2016 Andrea72 Ha scritto:Evvai! Con quale Mx scendi?Vedi sopra: la RC, è lei la pistaiola ![]() Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - cann0nballl - 16-02-2016 Attendo informazioni per il pagamento. Raduno. Si Pranzo. si 1 Turno in pista. Debuttante Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - Number34 - 16-02-2016 Monne Ha scritto:C'è ancora posto in pista? Potrei aderire ad entrambi i turni? :-p sto provando a farmi due conti ed organizzarmi...Ciao! Ci sono ancora posti liberi ![]() Come scritto in prima pagina "Per i turni in pista il numero massimo dei partecipanti è fissato a N° 22 auto per turno Farà fede la data di invio del pagamento per eventuali eccessi." Ti mando un MP con tutti i dettagli per il pagamento cann0nballl Ha scritto:Attendo informazioni per il pagamento.Ciao! Mi risulta inviato il 07/02, comunque ti rimando tutto ![]() Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - Varano de Melegari - Raduno e turni in pista - jeby - 16-02-2016 Ciao, è arrivato il bonifico? JEBY - TURNO DEBUTTANTI - PRANZO SI - PASSEGGERO NO - APL NO 67 € |