![]() |
I giocattoli di una volta... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: I giocattoli di una volta... (/thread-24752.html) |
I giocattoli di una volta... - Gentlemandriver - 11-01-2014 La mitica piramide, quanto l'ho sognata.... E poi una bella mattina di natale trovo un imballo che ne ricordava la forma! È stato il più bel regalo, lo ricordo ancora oggi come fosse ieri. Inviato dal mio Nexus 4 I giocattoli di una volta... - Gentlemandriver - 11-01-2014 Le uniche mm superstiti sono queste che ho sulla mensola ancora adesso Inviato dal mio Nexus 4 I giocattoli di una volta... - Daviz - 11-01-2014 Io di MM ne ho ancora un centinaio in una scatola. ..e ho ancora qualche EXOGINO! Così come un po' di Buraghine 1:43. Avere una casa grande aiuta ad accumulare roba ![]() A dire il vero la passione per i modellini 1:64 l'ho ancora quindi fino a poco tempo fa ne acquistavo. Soprattutto i modelli americani e le Hot Wheels delle serie più collezionabili. Le Hot Wheels, in USA soprattutto, sono un business e possono raggiungere cifre davvero assurde.. Bisogna però sapere cosa cercare e soprattutto passare notti insonni davanti al pc...motivo per cui ho smesso :no_: Con una manciata di HW vendute mi sono comprato i cerchi per la macchina vera ![]() I giocattoli di una volta... - Florinda - 11-01-2014 gli EXOGINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII li adoro! Ne ho una ventina forse poco più, sono splendidi *_* I giocattoli di una volta... - Eisenberg - 11-01-2014 Daviz Ha scritto:Mitici...EXOGINI!! NOOOOO!! Gli Exoginiii!! Che meraviglia!!! Erano il mio premio per il coraggio dopo ogni prelievo/puntura! Ricordo ancora le bustine... Mi piacevano talmente tanto che da grande poi ho fatto l'infermiere! :haha: I giocattoli di una volta... - Eisenberg - 11-01-2014 ricordare gli exogini mi ha aperto un mondo... 1. I KOMBATTINI...ricordo ancora il profumo di gomma delle loro code! [ATTACH=CONFIG]27319[/ATTACH] 2: SFRIZZO TI SCHIZZO ... il mio soldato, la scuola e i grembiuli zuppi d'acqua.... [ATTACH=CONFIG]27320[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27321[/ATTACH] Ora basta, mi sta venendo da piangere... :') I giocattoli di una volta... - Florinda - 11-01-2014 Eisenberg Ha scritto:ricordare gli exogini mi ha aperto un mondo... ahahaha, allora si: avevamo tutti gli stessi giocattoli :haha: I giocattoli di una volta... - essebibi - 11-01-2014 Florinda Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]27286[/ATTACH] Ce l'avevo...a dirla tutta, mio figlio di due anni e mezzo ci gioca ancora adesso!! I giocattoli di una volta... - essebibi - 12-01-2014 [ATTACH=CONFIG]27322[/ATTACH] Le mitiche piste della darda motors, con le macchinine a carica "in avanti e indietro". L'ho comperata a mio figlio per questo Natale, in memoria dei bei tempi andati... I giocattoli di una volta... - Daviz - 12-01-2014 Qualcuno vuole fare scambi? ![]() ![]() Mi ricordo ancora qualche nome! Da sinistra: TESEO, TESORIERE, non so, non so, CERBERO, non so:haha: From Natel using Tapatalk |