Mx5Italia
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html)
+--- Discussione: acquisto di gruppo tubi in treccia freni (/thread-20696.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Alberto T - 16-11-2012

EBI Ha scritto:Forse interessato... c'è una data entro quale decidere, oppure saranno sempre disponibili e si potranno comprare (singolarmente al prezzo di circa 80 euro come indicato qui http://www.mx5italia.com/showthread.php?25483-acquisto-di-gruppo-tubi-in-treccia-freni&p=415943&viewfull=1#post415943) anche più avanti?

Inoltre: c'è la possibilità (pagando) di averli testati in pressione?
Grazie

Per noi nessun problema di date per questo prodotto, sono e saranno sempre disponibili; ovviamente con l'acquisto di gruppo risparmiate qualcosa.

Il test di pressione è effettuato su tutti i tubi e compreso nel prezzo. Wink

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Pepi - 16-11-2012

1) Pdor - NA [B]elah [B]- nero
2) Fracrist - NBFL Sport - nero
3) ..::J@::.. - NC - nero
4) dafde - NB - nero
5) Stefyro - NBfL - nero
6) Marco1788 - NBFL Sport
7) Pepi - NA - nero

[/B][/B]ma si dai che ne approfitto per cambiare l'olio... :giggle:

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - x-vas - 16-11-2012

4) dafde - NB - nero
5) Stefyro - NBfL - nero
7) Pepi - NA - nero
8) x-vas -
[/B][/B][B][B]NBFL Sport - nero[/B][/B]

Pepi Ha scritto:[B][/B]ma si dai che ne approfitto per cambiare l'olio... :giggle:

Per chi volesse fare come Pepi, possiamo anche pensare al kit all-inclusive con tubi freno + olio + pastiglie, per avere l'impianto frenante al top pronto per fare chilometri o essere scannato in pista.

Olio freni abbiamo sia Ap Racing che Ferodo Racing, (a parità di prezzo meglio il primo).

Pastiglie c'è l'imbarazzo della scelta: disponibili tutte le mescole di Ferodo Racing, Pagid ed EBC; da quelle analoghe alle OEM, alle più aggressive per uso pista.

Fatemi sapere se può interessare.

Buona giornata!

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Pdor figlio di Kmer - 16-11-2012

io non conosco le misure del tubo frizione...ma sarebbe ipotizzabile fare un preventivo includendo anche quello?

NB: non voglio complicare il post quindi: se nessuno sà la misura o se aggiungere un' altro tubo complicherebbe il group buy > lasciamo pure scemare questo post senza commenti

grazie Tongue

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:io non conosco le misure del tubo frizione...ma sarebbe ipotizzabile fare un preventivo includendo anche quello?

NB: non voglio complicare il post quindi: se nessuno sà la misura o se aggiungere un' altro tubo complicherebbe il group buy > lasciamo pure scemare questo post senza commenti

grazie Tongue

Taglio subito la testa al toro con un consiglio spassionato: il tubo frizione in treccia lascia un pò il tempo che trova, vuoi per la minor lunghezza (quindi volume del fluido) vuoi per le minori pressioni in gioco, la differenza è veramente impercettibile.

L'ho messo sulla mia Delta Integrale ed in tutta sincerità: non è cambiato una mazza; io lo dovevo cambiare quindi ho provato quello in treccia (tra l'altro mi è costato meno del ricambio originale Lancia...ma questa è un'altra storia), quindi il mio consiglio è: se dovete cambiarlo per forza ok, altrimenti sono soldi sprecati.

E lo dico contro i miei interessi...sarò furbo. :chessygrin:

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - x-vas - 16-11-2012

Alberto T Ha scritto:E lo dico contro i miei interessi...sarò furbo. :chessygrin:

corretto e professionale....a me piace pensare che col tempo certi comportamenti siano premianti

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Elwood Blues - 16-11-2012

Alberto T Ha scritto:L'ho messo sulla mia Delta Integrale ed in tutta sincerità: non è cambiato una mazza; io lo dovevo cambiare quindi ho provato quello in treccia (tra l'altro mi è costato meno del ricambio originale Lancia...ma questa è un'altra storia), quindi il mio consiglio è: se dovete cambiarlo per forza ok, altrimenti sono soldi sprecati.

Nella miata è un componente importante, perchè sarebbe bene cambiarlo assieme ai cilindri master e slave, che danno puntualmente problemi per via dello sbriciolamento delle parti in gomma.

A livello di feeling non cambia niente come hai già detto tu. :chessygrin:

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Pdor figlio di Kmer - 16-11-2012

Alberto T Ha scritto:Taglio subito la testa al toro con un consiglio spassionato: il tubo frizione in treccia lascia un pò il tempo che trova, vuoi per la minor lunghezza (quindi volume del fluido) vuoi per le minori pressioni in gioco, la differenza è veramente impercettibile.

L'ho messo sulla mia Delta Integrale ed in tutta sincerità: non è cambiato una mazza; io lo dovevo cambiare quindi ho provato quello in treccia (tra l'altro mi è costato meno del ricambio originale Lancia...ma questa è un'altra storia), quindi il mio consiglio è: se dovete cambiarlo per forza ok, altrimenti sono soldi sprecati.

E lo dico contro i miei interessi...sarò furbo. :chessygrin:

semplicemnte come Elwood pensavo che aiutasse un pò ad allungare la vita dei prossimi master e slave che installerò (sulle nostre macchinine cedono cronicamente)...cmq non è necessario per me al momento...se poteva essere utile anche agli altri bene, altrimenti a me và benissimo fare il group buy per i soli tubi freno..zero problemi da questo punto di vista

acquisto di gruppo tubi in treccia freni - smarty - 16-11-2012

Presente!

4) dafde - NB - nero
5) Stefyro - NBfL - nero
7) Pepi - NA - nero
8) x-vas -
[/B][B][B]NBFL Sport - nero
9) Smarty - NBFL - nero