![]() |
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi (/thread-13115.html) |
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Costa - 19-05-2011 ma quando arriva il 4! uff uff uff uff uff Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - massi - 23-05-2011 deciso... in lista per stage 2 per NB Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Topone - 23-05-2011 ragazzi mi aggiungo all' ultimo per gli endlink di RacingBeat :chessygrin: Item Number: 13-99000 in quantità 2 credo siano talmente piccoli che li possono infilare in una scatola delle barre @Ebi: vai tranquillo che ti andranno bene. se sfortunatamente non rispecchieranno ciò che cerchi, le smonti in mezzora (se non ci credi le montiamo e smontiamo nel parcheggio del Route66) e le rivendi in meno di un giorno ![]() @massi: io su NA ho il kit 2.5 e sono molto contento. non rimarrai deluso. ![]() @Costa: va benissimo consegna al Route. ti mando MP Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - EBI - 23-05-2011 Topone Ha scritto:@Ebi: vai tranquillo che ti andranno bene. se sfortunatamente non rispecchieranno ciò che cerchi, le smonti in mezzora (se non ci credi le montiamo e smontiamo nel parcheggio del Route66) e le rivendi in meno di un giornoCosì facile montarle/Smontarle? Guarda che poi te lo faccio fare davvero solo per imparare come si fa ![]() Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Topone - 23-05-2011 EBI Ha scritto:Così facile montarle/Smontarle? Guarda che poi te lo faccio fare davvero solo per imparare come si fa a me è sembrato piu facile di un cambio olio. (però io ho la buca) se hai l' AC è un poco + complicato perche c' un tubo un po in mezzo alle balle. complicazione valida solo per l' anteriore ovviamente Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - EBI - 23-05-2011 Topone Ha scritto:a me è sembrato piu facile di un cambio olio. (però io ho la buca)Allora sei arruolato come istruttore-capo! Ahahahhaha Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Costa - 23-05-2011 @Topone: Andre, non ci sono problemi recupero tutto io. @EBI: magari in 30 minuti non ci se la fa, ma in 45 si :chessygrin: Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Phreno - 23-05-2011 Aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, spero di sapere qualcosa il 1 giugno poi appena ho novità positive ma aggiungo Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - pit la bestia - 23-05-2011 dai su ragazzi lunedì stiliamo un lista precisa! poi cominciamo con i pagamenti per l'acquisto e la spedizione a miami, in seguito poi faremo quella per la spedizione usa casa vostra Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - J4gg3r - 24-05-2011 Mmmmm guarda guarda ![]() Le stavo puntando da un pò ![]() Visto che sono già in ballo con lo scarico e la distribuzione... quasi quasi... ^^ Vi do conferma entro il 4 ![]() |