Mx5Italia
[NC] my miata e my little tuscany - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NC] my miata e my little tuscany (/thread-18686.html)

RE: my miata e my little tuscany - PikoPiko - 22-08-2018

Cazzzzziussssss!!!!.... le prese d'aria! 
Ho il tarlo da un po di tempo!.... Heart

my miata e my little tuscany - Demios - 22-08-2018

Azzaccio! Qunta bella ciccia! Le prese d'aria mi intrigano un botto anche a me, le hai ordinate direttamente dal produttore o da GWR/Flyin Miata?
Mi allettano per la questione raffeddamento/riduzione del lift sul muso, però temevo facessero entrare aria calda in top down, le hai già montate?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

my miata e my little tuscany - karlitos - 22-08-2018

Le ho prese da racing beat europe! Mi han mandato una mail che devono arrivargli che in uk al momento non erano disponibili.
Non so se in top down arrivera aria calda, anche perche io sto svuotando e terró fisso l’hard top! Se provo ti dico! Ad ogni modo volevo il cofano carbon miata in resina ma poi ho fatto 2 conti: utilitá zero e poi per rendere dovevo necessariamente allargare le carreggiate! L’ho impostata da race car con un pó di gusto estetico si, ma tutto ha una funzionalitá! Poi sinceramente son sempre stato un cultore della montagna piú che della pista... ho bisogno di raffreddare e ti posso assicurare che scalda molto! Questa é una scena tipoca con tanto di 10 min di ventola [Immagine: 3009e6c17d9b9fefff40a79a2e3eb8e1.jpg]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RE: my miata e my little tuscany - Mitzkal - 23-08-2018

Pompa acqua elettrica e fai girare il circuito anche a motore spento. Io ce l'ho nella lista dei desideri.

my miata e my little tuscany - karlitos - 23-08-2018

(23-08-2018, 11:28)Mitzkal Ha scritto: Pompa acqua elettrica e fai girare il circuito anche a motore spento. Io ce l'ho nella lista dei desideri.

Sarebbe veramente top soprattutto come forze di attrito in meno! Ma sono per sbucacchiare il cofano... tipo zip polini

RE: my miata e my little tuscany - alex zanardi - 23-08-2018

La pompa acqua elettrica l'ho sulla mia, ha vantaggi per la circolazione, il rapido riscaldamento motore (senza termostatica) e per raffreddare anche con motore a basso regime o spento, ma di risparmio energia per la cinghia non se ne parla, visto che per produrre corrente si ruba energia alle ruote Big Grin

my miata e my little tuscany - karlitos - 23-08-2018

(23-08-2018, 14:06)alex zanardi Ha scritto: La pompa acqua elettrica l'ho sulla mia, ha vantaggi per la circolazione, il rapido riscaldamento motore (senza termostatica) e per raffreddare anche con motore a basso regime o spento, ma di risparmio energia per la cinghia non se ne parla, visto che per produrre corrente si ruba energia alle ruote Big Grin

Ecco vedi! Spiega, spiega io pensavo che essendo collegata al motore un qualche sforzo in meno lo facesse! Ad ogni modo io voglio far uscire calore

my miata e my little tuscany - Pepi - 23-08-2018

Mi raccomando: griglie pittate nere e rivetti bianchi che anche l'occhio vuole la sua parte

RE: my miata e my little tuscany - CiceNC - 23-08-2018

(23-08-2018, 16:04)Pepi Ha scritto: Mi raccomando: griglie pittate nere e rivetti bianchi che anche l'occhio vuole la sua parte

le griglie sono in ergal anodizzate nere e il rivetto rigorosamente color rivetto

[Immagine: 29388322_10215590141249735_7481918520956...e=5BF99A22]

my miata e my little tuscany - Pepi - 23-08-2018

Restyling?