Mx5Italia
[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. (/thread-1254.html)

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - lorsal - 10-03-2016

AAAAAAH ecco, svelato l'arcano, non sapevo di queste differenze di prezzo .. ora metto i 15 su NC

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Pepi - 10-03-2016

State litigando su robe che non mi interessano Big Grin

Le semislick le ho sui cerchi 'resin' e le posso montare a piacimento, adesso devo mettere 4 gomme (NON SEMISLICK NE QUASI_SEMISLICK NE UHP) stradali, silenziose, confortevoli e che tengano dignitosamente in caso di bagnato... :p

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - ilGerry - 10-03-2016

Ok, come non detto... Mi chiamo fuori. Io uso le RSR e le R1R come gomme stradali. Big Grin

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - omermon - 10-03-2016

ilGerry Ha scritto:Ok, come non detto... Mi chiamo fuori. Io uso le RSR e le R1R come gomme stradali. Big Grin

idem, e non capisco perchè il Pepi su auto come mx-5 cerchi di montare gomme peggiori (e sovente più care) per un po' di rumorosità in meno..Big Grin

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Pepi - 10-03-2016

omermon Ha scritto:idem, e non capisco perchè il Pepi su auto come mx-5 cerchi di montare ANCHE gomme peggiori (e sovente più care) per un po' di rumorosità in meno..Big Grin

quoted and fixed :p Big Grin

scherzi a parte, per gironzolare su strada (e che strade Mad), le rare volte che lo faccio, ho ordinato dei cerchietti carini e vorrei montare delle gomme 'normali' in modo che una passeggiata magari anche con autostrada non diventi per forza un supplizio e/o pericolosa in caso di pioggia...

comunque grazie a tutti per i preziosi e soprattutto attinenti consigli! :haha:

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - dez - 10-03-2016

Pepi Ha scritto:State litigando su robe che non mi interessano Big Grin

Le semislick le ho sui cerchi 'resin' e le posso montare a piacimento, adesso devo mettere 4 gomme (NON SEMISLICK NE QUASI_SEMISLICK NE UHP) stradali, silenziose, confortevoli e che tengano dignitosamente in caso di bagnato... :p

Io monto le dunlop sportmaxx rt , e come stradali van veramente bene , per silenziosità e tenuta ottima anche sul bagnato. Mi hanno parlato molto bene anche di quelle più turistiche Bluresponse.

Inviato da Tapa

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Pepi - 21-03-2016

Per giusta informazione le gomme le ho prese alla fine...

Un bel set di R1R Eek :haha: :haha:

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Pee Tee - 21-03-2016

Ecco. Ahahaha

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - omermon - 21-03-2016

Pepi Ha scritto:Per giusta informazione le gomme le ho prese alla fine...

Un bel set di R1R Eek :haha: :haha:

:whistling:

dovrei chiedere una percentuale a Toyo...Lol

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Pepi - 21-03-2016

Ma si ho pensato: quando me la faccio sta passeggiata in autostrada?