![]() |
Arrivati finalmente collettori!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Arrivati finalmente collettori!! (/thread-9662.html) |
Arrivati finalmente collettori!! - Mr.Wolf - 20-10-2010 CJ_ Ha scritto:toniroy Ha scritto:gli montati come vedi da poco ho fatto pochissima strada!!!! Ottimi allora per accostarli ad una starry blue.. :haha: Penso dipenda da un sacco di cose, materiale, trattamento superficiale, rodaggio.. Andrea, ne sai qualcosa sulla colorazione? :roll: Arrivati finalmente collettori!! - CJ_ - 20-10-2010 Mr.Wolf Ha scritto:CJ_:115sgzma Ha scritto:[quote=toniroy]gli montati come vedi da poco ho fatto pochissima strada!!!! Ottimi allora per accostarli ad una starry blue.. :haha: Penso dipenda da un sacco di cose, materiale, trattamento superficiale, rodaggio.. Andrea, ne sai qualcosa sulla colorazione? :roll:[/quote:115sgzma] o una Mariner :chessygrin: Parlando con chi ne sa un sacco, mi è stato detto che vuol dire tutto e nulla, però più ci impiegano (km percorsi), più è spesso l'acciaio e ovviamente più nobile. Poi nin zo. :chessygrin: Arrivati finalmente collettori!! - nitro-ale - 20-10-2010 se li bagni con la vodka prima di montarli diventano ambrati ![]() Arrivati finalmente collettori!! - Gyu71 - 20-10-2010 ...ehm... Appena mi ricordo, vi posto le foto dei miei. Dopo una P.S. "dove dico io" sono TUTTI interamente blu scuri!!! ![]() Arrivati finalmente collettori!! - CJ_ - 20-10-2010 Gyu71 Ha scritto:...ehm... Non è che devi ricordarti. scendi, fotografi e sali. :chessygrin: Dai che son curioso. ![]() I miei dopo 600km Arrivati finalmente collettori!! - toniroy - 20-10-2010 i collettori sfiatano leggermente al centro !!! Arrivati finalmente collettori!! - Gyu71 - 21-10-2010 CJ, ho la Miata nel garage dell'azienda... ...devo ricordarmi di prenderla... :haha: :haha: :haha: Arrivati finalmente collettori!! - CJ_ - 21-10-2010 toniroy Ha scritto:i collettori sfiatano leggermente al centro !!! ![]() ![]() Hai cambiato vero la guarnizione? Arrivati finalmente collettori!! - toniroy - 21-10-2010 sono tornato dal meccanico mi ha detto di correre un po' se non si sistema mi ha detto di tornare !!! io ci avrei messo assieme alla guarnizione un po' di moturil guarnizione a tubetto per alte temperature!! tornero' dla meccanico e' un incompetenetee!!!! Arrivati finalmente collettori!! - CJ_ - 21-10-2010 toniroy Ha scritto:sono tornato dal meccanico mi ha detto di correre un po' se non si sistema mi ha detto di tornare !!! Non so di dove sei e da chi sei andato, te l'ho chiesto un paio di volte.. pazienza. Se sei in zona PD posso dirti da chi andare. Il discorso, corri un pò che si sistema, l'è na cazzata mostruosa. Il problema sai qual'è? Che al 99% la flangia dei colli è storta da come scrivi. Cosa già vista su dei 4-2-1 obx di un amico. Han risolto facendo spianare la flangia e usando una guarnizione più spessa e tirando a morte i bulloni. |