Mx5Italia
Pistata di club - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Pistata di club (/thread-8783.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15


Pistata di club - Mrk - 01-09-2010

Fiabeschi Ha scritto:
Number34 Ha scritto:questo venerdì a varano mi intriga parecchio
però sono costretto a lasciar stare visto che stacco da lavoro alle 7 di mattina, mi dovrei fare tutto il viaggio con il traffico, girare e poi rifarmi tutto il viaggio...
Effettivamente è un po' drastica come soluzione... poi arriveresti bello riposato dopo un bel turno di notte immagino... Banghead

Io comunque [se mi mandano gli estremi per bonificarli e chiudere la prenotazione] son la... tra l'altro pare in compagnia di M3, porsche ed exige... girare con gente che va il triplo di te è una schifezza?
ma neanche tanto... o meglio a varano che è corta magari può essere abbastanza snervante, ma a franciacorta ho fatto un turno in cui c'erano solo exige, elise e qualche porsche, è stato meno peggio di quello che pensavo, alla fine son riuscito a tirare come volevo stando comunque attento a spostarmi quando arrivava qualcuno spedito...


Pistata di club - Number34 - 01-09-2010

-6 a Franciacorta!!!!
Non vedo l'ora!!!
so già come andrà a finire...appena scenderò dalla macchina sarò lì a dire...RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING!


Pistata di club - Fiabeschi - 01-09-2010

Mrk Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:
Number34 Ha scritto:questo venerdì a varano mi intriga parecchio
però sono costretto a lasciar stare visto che stacco da lavoro alle 7 di mattina, mi dovrei fare tutto il viaggio con il traffico, girare e poi rifarmi tutto il viaggio...
Effettivamente è un po' drastica come soluzione... poi arriveresti bello riposato dopo un bel turno di notte immagino... Banghead

Io comunque [se mi mandano gli estremi per bonificarli e chiudere la prenotazione] son la... tra l'altro pare in compagnia di M3, porsche ed exige... girare con gente che va il triplo di te è una schifezza?
ma neanche tanto... o meglio a varano che è corta magari può essere abbastanza snervante, ma a franciacorta ho fatto un turno in cui c'erano solo exige, elise e qualche porsche, è stato meno peggio di quello che pensavo, alla fine son riuscito a tirare come volevo stando comunque attento a spostarmi quando arrivava qualcuno spedito...
Oramai il dado è tratto e i 120 versati... Mò vediamo com'è girare in pista! Big Grin


Pistata di club - Fiabeschi - 02-09-2010

Una domanda veloce per chi passa di qua. Pressione pneumatici, metto quella consigliata dalla casa (2.0) o è meglio andare più alti/bassi?


Pistata di club - il Mamo - 04-09-2010

Mrk Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:
Number34 Ha scritto:questo venerdì a varano mi intriga parecchio
però sono costretto a lasciar stare visto che stacco da lavoro alle 7 di mattina, mi dovrei fare tutto il viaggio con il traffico, girare e poi rifarmi tutto il viaggio...
Effettivamente è un po' drastica come soluzione... poi arriveresti bello riposato dopo un bel turno di notte immagino... Banghead

Io comunque [se mi mandano gli estremi per bonificarli e chiudere la prenotazione] son la... tra l'altro pare in compagnia di M3, porsche ed exige... girare con gente che va il triplo di te è una schifezza?
ma neanche tanto... o meglio a varano che è corta magari può essere abbastanza snervante, ma a franciacorta ho fatto un turno in cui c'erano solo exige, elise e qualche porsche, è stato meno peggio di quello che pensavo, alla fine son riuscito a tirare come volevo stando comunque attento a spostarmi quando arrivava qualcuno spedito...

Anche perché a Franciacorta il 70% son fermi da paura..
L'unica volta che sono andato (con Turanza del 2002!) mi ha passato solo un'Astra 2.0 GSi, che poi è uscita subito. Ho passato un'Exige addirittura...


Pistata di club - Number34 - 05-09-2010

Beh tutti con i super assetti e nessuno in pista!?!? HAHAHAH


Pistata di club - mrhz - 05-09-2010

Number34 Ha scritto:Beh tutti con i super assetti e nessuno in pista!?!? HAHAHAH

Io confermo... martedi sera sono a Franciacorta per la prima volta con la mia NC ed un mio amico con una NB 1.8 stock... ci vedremo lì!!


Pistata di club - Fiabeschi - 05-09-2010

Number34 Ha scritto:Beh tutti con i super assetti e nessuno in pista!?!? HAHAHAH
Io confermo che accanno, prox settimana ho l'impero dei sith in visita allo stabilimento e non posso prendermi mezza giornata per il turno serale... Divertitevi!

Io o faccio un altro giro il 16 a Varano o salto fino ad ottobre...


Pistata di club - Miata Tuning - 06-09-2010

Ci sarò anch'io martedì sera a Castrezzato,ma per lavoro.... Banghead
Sarò li con un mio cliente con una 106..........
Ci si vede Thumbup Wink :beerchug:


Pistata di club - Number34 - 06-09-2010

sicuro piove..che si fa?